Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    15

    urgente!

    ciao a tutti mi trovo in una situazione molto brutta, domani ho un esame e oggi mi serve assolutamente il cpu solo che quando lo accendo appena windows parte si riavvia e così all infinito, così lo ho dovuto mettere in modalità provvisoria che però non mi permette di fare molte cose.. ho gia fatto lo scan con il mio antivirus (avg) e anche con malwarebytes entrambi trovano dei file infetti e li mettono in quarantena ma poi riavvio il computer e torna come prima... consigli??

  2. #2
    non ho capito, ti serve il pc o le caratteristiche della cpu. se ti serve il pc e vuoi windows, allora non so come aiutarti, ma se vuoi solo acesso ai dati del pc procurati una distro linux e avvia da cd

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    15
    Originariamente inviato da DiegoFilippo
    non ho capito, ti serve il pc o le caratteristiche della cpu. se ti serve il pc e vuoi windows, allora non so come aiutarti, ma se vuoi solo acesso ai dati del pc procurati una distro linux e avvia da cd
    no scusa volevo dire che mi serve il computer in modalità normale... vorrei eliminare il virus in modalità provvisoria ma non ci riesco....

  4. #4
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    paolo94

    ho modificato il titolo della discussione. La prossima volta, come da regolamento, usa titoli che spieghino, in sintesi, il motivo della tua richiesta d'aiuto.

    Ciao
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.