E tra l'altro mi prende al primo colpo le risposte idiote su OT, mentre è un quarto d'ora che non mi fa postare un tennico.![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Ora ha ripreso ad andare.
(ma non diciamolo troppo ad alta voce)
luisa227 con le sue doti informatiche sta attaccando il server![]()
I love Ctrl+Z
Macché, non le conviene, pare che quel thread sia diventato il suo trampolino pubblicitario!Originariamente inviato da Kavaweb
![]()
Originariamente inviato da Ranma2
![]()
![]()
Saranno stati i criceti del server che sono entrati in sciopero a causa del taglio dei pasti![]()
![]()
ora che tutto è tornato come prima si vede che i sindacati dei criceti da server hanno ottenuto una contrattazione locale
![]()
![]()
Originariamente inviato da Kavaweb
muoriremo tutti!!!
Forse hanno pensato di mettere la parte tecnica su un server a parte, e contando che probabilmente il 99.9% di traffico è fatto da OT può anche essere che gli abbiano dedicato i server/banda migliori ad otOriginariamente inviato da MItaly
E tra l'altro mi prende al primo colpo le risposte idiote su OT, mentre è un quarto d'ora che non mi fa postare un tennico.![]()
![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
La verità è che ormai curano solo hardware e banda di OT premium perché gli rende di più.![]()