Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Costo per inserire form php su di un sito

Gentili utenti di html.it, buonanotte!

mi chiamo Alessandro e sono un programmatore, 23enne. Quest'oggi vengo contattato da un privato che ha bisogno di una form di ricerca da inserire nel suo sito. Prima di risentirlo mi chiedevo quanto potrei far pagare questo tipo di form, considerando ovviamente che il database dovrò popolarlo io, visto che il sito è in html statico dubito abbia un db.

In ogni caso, quanto potrei far pagare esclusivamente per l'implementazione della form da inserire nel sito? ed eventualmente con il database da popolare?

Spero di essere stato chiaro, grazie per l'attenzione!!
    Alessandro.

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    inserire una form nel sito che faccia una banale "select from where" e dia i risultati non richiede grosse competenze quindi mi farei pagare solo il "tempo" impiegato... alla fine con 15 righe di codice PHP e una 20ina di HTML te la cavi...se poi la ricerca non è banale e devi implementare algoritmi che calcolino la rilevanza il discorso cambia perchè subentra la conoscenza dei sistemi di IR (information retrieval)

per quanto riguarda la popolazione di DB vale lo stesso discorso...si tratterebbe di un banale lavoro da segretario quindi, occhio e croce, prendi la paga mensile di un segretario, dividila per 160 e scopri quando guadagna all'ora...da lì calcoli il tempo e lo moltiplichi per il costo orario che ti sei calcolato prima

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Infatti io pensavo di fare un discorso "orario" che mi sembrava la cosa migliore, ora prendendo contatti sentirò che disponibilità economiche vuole usare!

Credo per la ricerca si tratti di un semplice select from where senza nessun tipo di algoritmi per rilevanza, visite e quant'altro.

Intanto ti ringrazio per la risposta oronze!

Decidi in base alle tue competenze ad alla tua esperienza quanto vale una tua ora di lavoro, calcola quanto tempo ci metterai e fai la moltiplicazione.

Detto questo, la discussione e' off-topic quindi chiudo.

Permessi di invio