Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 121
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    [agiaco] serie A II giornata

    Finalmente si inizia, l'astinenza è finita.

    stasera subito una bella partita, tra Milan e Lazio.
    Penso che quest'anno i biancocelesti faranno una bella stagione.

    domani altro anticipo di lusso : andiamo a Cesena e speriamo di ripetere il risultato dell'anno scorso.
    testeremo le nostre potenzialità..

    il cantiere juve domenica a pranzo inaugura il nuovo stadio, una vera bomboniera..speriamo cmq aiuti ad affossarli ancora di più.

    curiosità: quest'anno cominciamo il campionato senza agiaco, non succedeva dal lontano 1922.. non pensavo che la scelta di Gasperini potesse allontanarlo così tanto dal calcio
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2

    Re: [agiaco] serie A II giornata

    Originariamente inviato da Angioletto
    non pensavo che la scelta di Gasperini potesse allontanarlo così tanto dal calcio

  3. #3
    Quest'anno io vedo una lotta per lo scudetto fra Milan e Napoli. Spero che la Juve possa miracolosamente diventare la terza forza del campionato, a scapito dell'Inter.... Ma temo proprio che quest'anno andare oltre il quarto posto sarà molto, molto difficile (sopratto con questa difesa). E ci sono pure Roma e Lazio che sono come minimo sullo stesso livello della Juve.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Minkia... che bambola il Milan. Già sotto di due gol
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #6
    Dove sono quelli che ridevano delle scelte di Lotito per quanto riguarda l'attacco? Il Bilan vincerà 3-2 bla bla bla, però...

  7. #7

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da trinityck
    cvd, 2-2
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  9. #9
    cavolo se sono piantati..

    però bella partita, non può fare testo considerando che sta giocando antonini.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  10. #10
    beh.. occasioni da una parte e dall'altra, squadre ovviamente stanchissime. Poteva finire in tutti i modi, tutto sommato visto che si perdeva 2-0 è andata bene.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.