Ho un problema con chrome e il "position:fixed" funziona perfettamente con gli altri browser
In pratico ho un carousell di immagini con l'immagine a tutto schermo, sull'immagine ho una serie di div per sovrapporre testo, e il testo deve posizionarsi sempre ad una certa altezza rispetto al margin-bottom. Quando passo alle immagini successive in chrome il testo nn varia, ma resta sempre lo stesso, nn scorrendo con l'immagine.
codice:<script type="text/javascript"> $(function() { $("div#controller").jFlow({ slides: "#slides", width: "100%", height:"50em" }); }); </script> <div id="prevNext"> <div id="prev" class="jFlowPrev"></div> <div id="next" class="jFlowNext" /></div> </div> <div id="wrap"> <div id="slides"> <div> <div class="img_h" >[img]images/0.jpg[/img]</div> <div style="overflow: hidden; display:block ; z-index:10000; width: 100%; position: fixed; float: none; bottom: 70px; "> <div class="testo_up" >Prova testo</div> </div> </div> <div> <div class="img_h" >[img]images/0.jpg[/img]</div> <div style="overflow: hidden; display:block ; z-index:10000; width: 100%; position: fixed; float: none; bottom: 70px; "> <div class="testo_up" >Prova testo</div> </div> </div> </div> <div id="controller" class="hidden"> <span class="jFlowControl">No 1</span> <span class="jFlowControl">No 2</span> </div> </div>

Rispondi quotando