Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    469

    files hosting/storage 1 Gb free

    scusatemi, non so se ho postato nella sez. corretta

    volevo chiedervi un consiglio:
    dovrei caricare un lavoro multimediale importante da inviare ad una società.
    Non avendo, tra i servizi del mio porvider, spazio di archiviazione sufficiente (il file è circa 700 Mb) sto cercando un servizio gratuito affidabile, dove poter caricare il file potendo quidni inviare il semplice link per il download.

    Vorrei, possibilemnet, che il link permettesse il download diretto (non attesa, non captcha, ma direttamente www.sitohosting.com/nomedelmiofile.mpeg ad esempio),
    e servirebbe che il tempo di archiviazione fosse illimitato o almeno alcuni mesi, così coem il numero di download consentiti

    sto cercando ma non ho trovato ancora quello adatto
    se potete aiutarmi vi sarei molto grato

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nick-86
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    196
    credo che sia la sezione errata, cmq guarda se dropbox fa al caso tuo: ti danno 2gb di spazio iniziali + 250mb quando completi il tour guidato + altri 250mb se ti iscrivi tramite questo link http://db.tt/32bFUv2 . l'installazione della loro applicazione non è obbligatoria, ma conviene se hai la connessione lenta così riprende da dov'era rimasto.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    469
    ok, lo provo
    grazie

    usando la loro app, a quanto ho capito, posso condividere una cartella e dei files direttamente dal mio computer (senza uploadare, ma fornendo una sorta di link per accedere alla directory nel mio pc) ?

  4. #4
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Se devi semplicemente inviarlo, io uso il servizio gigamail di alice.
    Basta avere un indirizzo email di alice (oppure anche tin.it etc.), accedi alla sezione posta via browser e puoi creare un email con allegati fino a 2GB.
    Il destinatario riceverà una email con il link per scaricare i files e tui la ricevuta.
    I files sono però disponibili per il download fino ad un massimo di 7 gg.
    link
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di nick-86
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    196
    Originariamente inviato da kidmarco
    ok, lo provo
    grazie

    usando la loro app, a quanto ho capito, posso condividere una cartella e dei files direttamente dal mio computer (senza uploadare, ma fornendo una sorta di link per accedere alla directory nel mio pc) ?
    i files verranno uploadati solo se sono in quella cartella e con l'app partita. sempre con l'app accesa col tasto destro puoi avere i link di ogni file o cartella presente lì (ovviamente dovrai aspettare che abbia finito di caricarli) per condividerli anche a pc spento.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    469
    quindi una volta completato l'upload e copiato il link pubblico,
    posso anche spegnere Dropbox e la sincronizzazione

    Se poi aggiungessi altri files o modificassi quelli già presenti, riaccendo Dropbox e aggiungo/modfico nella cartella Dropbox in locale...e fa lui il resto, giusto?
    (ma ogni volta che faccio una modifica ad un file cambierà il link pubblico?)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.