Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di cco

Problema CSS Script 6342

Salve a tutti
    Sto facendo un po di ricerca e dalla sezione download mi sono scaricato la pagina "Un menu animato con jQuery" (script 6342) http://javascript.html.it/script/ved...to-con-jquery/ .

Sorvolando sulla spettacolarità del javscript il mio problema, ritengo, dipende da qualcosa che mi sfugge nella parte del CSS! Sto diventando scemo perchè deve trattarsi di qualche dettaglio che mi sfugge, ma sono sicuro qualcuno di voi non sarà altrettanto "ingenuo" come :
    Vengo quindi al dunque, vorrei mettere qualte testo come link all'interno dei menù che appaiono quando si clicka sull'item solo che....quando metto il relativo tag il layout del menù si "rompe" e, cosa più grave, la parola "ipertestuale" scompare alla vista dei comuni mortali!!
    Cosa sbaglio?

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    forse è lo stesso problema affrontato qui ?

Utente di HTML.it L'avatar di cco
    Ciao Prill

..Non ho idea di come tu abbia trovato il post ma effettivamente si , è proprio quel problemuccio! (e dire che avevo pure fatto la ricerca sul forum prima di fare la mia "domandona" )
    Ti ringrazio molto, e chiedo scusa a tutti per la ripetizione

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    l'ho trovato solo perché ricordavo il problema e guardando fra le mie risposte, sarebbe stato difficile altrimenti

Permessi di invio