Un mesetto fa con infostrada ho sccusato gravissimi problemi di lentezza, chiamando al loro numero verde piu volte dicevano sempre che era colpa di una mia configurazione interna secondo loro e se ne fregavano. Cosa impossibile perche' la configurazione era apposto come era semore stata, semplicemente se ne sono sciaquati gli zebedei.
Poi dopo un mese in cui mi sono subito la lentezza ha reiniziato ad andare come per magia.
Da qualche giorno invece ha iniziato a disconnettersi a cavolo, ovvero la spia della dsl, ovvero della linea, rimaneva accessa ma il router si disconnetteva da internet, guardacaso solo negli orari di punta. Poi pero' si ricollegava e andava.
Oggi pomeriggio e' da almeno un ora che si e' scolegato d nom si ricolega, a tratti manca pure il segnale dsl e non so che cappero fare. Tra l'altro io ho solo un cellulare non wind e non mi fanno chiamare manco al centro assisstenza, centro assistenza a cui sono sicuro che mi risponderanno che sono problemi miei.
Voi avete mai avuto problemi simili? come avete risolto? ce qualche modo per parlare con tecnici qualificati e non con l'help desk di primo livello dove non ne sanno mai nulla?
Ovviamente tra un mesetto che cambiero' casa non prendero' mai piu infostrada. La peculiarita' di infostrada e' che finche' va va da dio ed anche veloce, quando poi c'e qualche problema l'assistenza e' squallida e ti lasciano ad affogare in mezzo a mare.

Rispondi quotando