Salve a tutti sono ancora alle prese con le mappe dello zio google
il problema stavolta sta nella localizzazzione dei marker sulla mappa, mi spiego meglio
ho il seguente codice
in sostanza quello che voglio fare è questo al click sull'elemento DOM #acceptPoi deve prendere tutti i marker sulla mappaCodice PHP:
var geocoder = new google.maps.Geocoder();
function geocodePosition(pos) {
geocoder.geocode({
latLng: pos
}, function(responses) {
if (responses && responses.length > 0) {
$('<span class="listPoi">[img]../images/icons/marker.png[/img]</span><span class="listPoitext">'+responses[0].formatted_address+'</span>
').appendTo('#posizioni');
} else {
$('<span class="listPoi">[img]../images/icons/marker.png[/img]</span><span class="listPoitext">Nessun address</span>
').appendTo('#posizioni');
}
});
}
$('#acceptPoi').click(function(){
$('#posizioni').html("");
for(i=0;i<=markers.length;i++)
{
geocodePosition(markers[i].getPosition());
}
});
(che possono essere inseriti e tolti tramite altri funzioni che se volete posto) e tramite il geocoder prendere l'indirizzo (responses[0].formatted_address per intenderci) e inserire tutti i POI in una lista a lato della mappa.
Ora il problema è che il codice funziona bene finchè ci sono 5 marker sulla mappa ( prende il punto sulla mappa lo da in pasto a geocoder e lo mette nella lista a lato), se solo inserisco un punto visualizza solo alcuni punti sulla lista o a volte non nè visualizza proprio.
Non credo di aver sbagliato qualcosa nel codice, visto che funziona bene fino a 5 marker, ma se qualcuno può dargli un'occhiata gliene sarei grato.
Giusto per farvi capire la lista a fianco deve risultare tipo la lista qui
http://gmaps-samples-v3.googlecode.c...es-search.html
Ringrazio tutti anticipatamente