Salve, è da ieri che sto diventando scemo appresso ad un problema AjaxControlToolkit su un pc specifico, che guardacaso è esattamente il pc dove deve essere usato...
Lo script di una pagina comporta l'utilizzo di AjaxControlToolkit per generare un elenco autocomplete.
Lo stesso script funziona egregiamente su un pc con W7 64bit, un pc XP 32bit woking station, un pc virtuale XP 32bit ma non sul pc di cui sopra, XP 32bit virtuale.
Lo script inoltre è configurato allo stesso modo su tutti i pc, stesso identico web.config, unica differenza è la connectionstring...
L'errore che mi riporta è il seguente:
Googlando ho visto che errori simili non sono infrequenti ma la soluzione ad essi è qualcosa che di base già ho inserito nel mio codice, prova ne sia che come detto dove lo metto lo metto funziona, quindi mi da da pensare che il problema non sia lo script ma il sistema.codice:[TypeLoadException: Impossibile caricare il tipo 'System.Web.UI.ScriptReferenceBase' dall'assembly 'System.Web.Extensions, Version=3.5.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=31bf3856ad364e35'.] AjaxControlToolkit.ToolkitScriptManager.OnResolveScriptReference(ScriptReferenceEventArgs e) in C:\Users\Stephen\Downloads\ajaxcontroltoolkit-a497357d78ce\AjaxControlToolkit_a497357d78ce\Server\AjaxControlToolkit\ToolkitScriptManager\ToolkitScriptManager.cs:276 System.Web.UI.ScriptManager.RegisterScripts() +261 System.Web.UI.ScriptManager.OnPagePreRenderComplete(Object sender, EventArgs e) +117 System.Web.UI.Page.OnPreRenderComplete(EventArgs e) +2063008 System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +2247
Cosa potrei provare ancora che non ho provato? (a parte il format C: che è tabù)

Rispondi quotando
) non riesce a fare il windows update e neanche ad installare la 3.5 sp1 da sola...