Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: App per Facebook

App per Facebook

Ciao a tutti vorrei farvi una domanda. Mi occupo di marketing ma non sono un programmatore.
    Molte azienda stanno aprendo pagine su FB.
    Molte sono solite caricare delle apps per far divertire gli utenti. Una volta che gli utenti vogliono interagire con queste apps, appare un pop up che chiede l'autorizzazione ad entrare nell'account dell'utente per prendere alcune info (e mail, nome, cognome, etc...)

Mi hanno detto che FB rilascia l'autorizzazione per far aprire questo pop up che vi chiede i dati personali solo dopo 11 mesi dal lancio della pagina...

Mi sembra strano. Io vedo che tutte le pagine delle aziende che hanno una app chiedono i dati dell'utente senza eccezioni. Possibile che sono state tutte aperte oltre 11 mesi fa?

Qualcuno potrebbe dirmi se è corretto?
    Vi ringrazio in anticipo.

Tra l'altro devo sviluppare delle apps in tal senso per i miei clienti quindi se siete bravi di grafica, di creatività e nel social network marketing potete contattarmi in Posta Privata per mandarmi i vostri lavori.
    Grazie ancora.
    Immagini allegate Immagini allegate

ragazzi nessuno puo' aiutarmi? Ve ne sarei molto grato grazie.

Non appena l'utente da la sua autorizzazione, l'applicazione può accedere ai dati che sono resi disponibili dalla piattaforma in funzione dei privilegi richiesti.

Nella documentazione di FB si trova tutto.

Permessi di invio