Domanda come vi state trovando con l'Adsl di alice?
Tipo io con la mia attuale di Libero arrivo a scaricare fino ad un massimo di 800kb/s, voi con la vostra adsl, nei casi peggiori dove non va la 20 mega, avete mai raggiunto velocità simili?
Volevo orientarmi a Telecom per il principale motivo che non dovendo passare per nessun intermediaro riescono ad installarti la linea in poco tempo (a mio fratello in culo al mondo l'hanno installata in 10 giorni, però non vorrei che sia solo un caso fortuito). Voi che dite?
Inoltre vorrei qualche suggerimento sulla procedura di sottoscrizione, ovvero come funziona? Posso andare dal sito internet a sottoscriverla? io però vorrei i classici pagamenti mediante bollettini postali posticipati, non con carte di credito o addebiti vari.
Inoltre essendo che la devo allacciare in una casa nuova in cui ancora non abito volevo capire se ti dicono loro i possibili giorni in cui passano con eventuali fasci orarie o cosa? Perchè non è che posso stare fisso li ad aspettare che loro passino.
Inoltre un'altro piccolo dubbio, mi sa che nell'appartamento devo fare anche la sottoscrizione dell'enel per la luce. Posso richiedere insieme adsl e luce o ce qualche problema se quelli vengono ad installarmi l'adsl quando ancora non ho la corrente?
Sinceramente libero mi va abbastanza veloce, ma il centro assistenza fa schifo. Negli ultimi 2 mesi ho avuto non pochi problemi (anche se per anni non ne ho avuti proprio) ed il loro centro assistenza era davvero ridicolo lasciandomi praticamente a piedi (e meno male che è in estate dove la uso solo per cazzeggiare).

Rispondi quotando
di mezzo allora
adsl