qual è il dispositivo più economico in commercio, esclusi telefonini, che consente di navigare in internet?
grazie, James
qual è il dispositivo più economico in commercio, esclusi telefonini, che consente di navigare in internet?
grazie, James
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
ma.. intendi autonomamente? Cioè, un dispositivo con 3g integrato? non una cosa che si connette solo wifi su una connessione esterna, intendo..
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
no mi sono espresso male. Intendevo un pc, un netbook, un tablet o roba del genere.Originariamente inviato da blekm
ma.. intendi autonomamente? Cioè, un dispositivo con 3g integrato? non una cosa che si connette solo wifi su una connessione esterna, intendo..
Devo fare un regalo a mia nipote di 12 anni e pensavo di regalarle qualcosa in modo che non mi rubi più il pc ogni volta che arrivo.
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
un netbook? Forse i table li trovi a meno di 200€, però vedi tuOriginariamente inviato da jamesev
no mi sono espresso male. Intendevo un pc, un netbook, un tablet o roba del genere.
Devo fare un regalo a mia nipote di 12 anni e pensavo di regalarle qualcosa in modo che non mi rubi più il pc ogni volta che arrivo.
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Un netbook non recentissimo lo compri con 15o euro.
Se vuoi spendere anche meno, si trovano ancora dei netbook 7" con windows ce (link )
Per un tablet devi mettere in cantiere da 250 euro in su.
Un pc o notebook usato ?
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein