PDA

Visualizza la versione completa : un' americana in italia

sparwari
12-09-2011, 22:37
voglio soltanto comunicarvi che nei prossimi giorni avrò il piacere di conoscere dal vivo una ragazza (conosciuta attraverso una comunity di fotografia) che, venendo in italia, ha deciso di farmi visita.
nei prossimi giorni mi dedicherò dunque all' escursionismo e alla fotografia.

pertanto dentro me sento umano dolore perchè non avrò tempo per discutere su berlusconi, ma vi assicuro e vi garantisco che appena andrà via la mia amica texana sarò di nuovo totalmente a disposizione del calore del forum che mi fa compagnia quotidianamente.

non mi resta che porre i miei saluti a voi tutti e, per l'occasione, userò le stesse parole pronunciate dal più grande statista di tutti i tempi:
viva la figa! (e se è straniera è ancora meglio) :sbav:

per il prestigio dell' italia e per l'onore della mia amata patria, adesso vado a radermi la barba.

:D

deleted_x
12-09-2011, 22:40
Sei proprio così certo di tornare e trovarlo ancora :D

vin diesel
12-09-2011, 22:44
Originariamente inviato da sparwari
voglio soltanto comunicarvi che nei prossimi giorni avrò il piacere di conoscere dal vivo una ragazza (conosciuta attraverso una comunity di fotografia) che, venendo in italia, ha deciso di farmi visita.
nei prossimi giorni mi dedicherò dunque all' escursionismo e alla fotografia.

pertanto dentro me sento umano dolore perchè non avrò tempo per discutere su berlusconi, ma vi assicuro e vi garantisco che appena andrà via la mia amica texana sarò di nuovo totalmente a disposizione del calore del forum che mi fa compagnia quotidianamente.

non mi resta che porre i miei saluti a voi tutti e, per l'occasione, userò le stesse parole pronunciate dal più grande statista di tutti i tempi:
viva la figa! (e se è straniera è ancora meglio) :sbav:

per il prestigio dell' italia e per l'onore della mia amata patria, adesso vado a radermi la barba.

:D
Buon divertimento!! Beato te!! Io domani vado a Milano. :afraid:

sparwari
12-09-2011, 22:44
certo!

vi amo tutti!

:love: :love: :love: :love:

vin diesel
12-09-2011, 22:48
Originariamente inviato da sparwari
certo!

vi amo tutti!

:love: :love: :love: :love:
Come dice il premier.. w la fila!!! e sòta coi fèr!!
Tradotto.. viva la topa e dacci dentro. :old:

hfish
12-09-2011, 22:51
tits or it never happened!

kalamar2.0
12-09-2011, 23:38
sono contento che dopo tutto questo tempo finalmente vi vedete

http://failblog.files.wordpress.com/2011/09/epic-fail-photos-portable-snack-fail.jpg

vin diesel
12-09-2011, 23:39
Originariamente inviato da kalamar2.0
sono contento che dopo tutto questo tempo finalmente vi vedete

http://failblog.files.wordpress.com/2011/09/epic-fail-photos-portable-snack-fail.jpg
:sbav: Viva l'America! :sbav: :sbav:

bootzenn
12-09-2011, 23:48
Originariamente inviato da vin diesel
Io domani vado a Milano. :afraid:

vieni che ti offro un caffè!!

Lars
13-09-2011, 00:00
texana? puoi sempre provare a discutere sui bush :D:D cosi' non ti manchiamo noi con misterB...

Loading