Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    un' americana in italia

    voglio soltanto comunicarvi che nei prossimi giorni avrò il piacere di conoscere dal vivo una ragazza (conosciuta attraverso una comunity di fotografia) che, venendo in italia, ha deciso di farmi visita.
    nei prossimi giorni mi dedicherò dunque all' escursionismo e alla fotografia.

    pertanto dentro me sento umano dolore perchè non avrò tempo per discutere su berlusconi, ma vi assicuro e vi garantisco che appena andrà via la mia amica texana sarò di nuovo totalmente a disposizione del calore del forum che mi fa compagnia quotidianamente.

    non mi resta che porre i miei saluti a voi tutti e, per l'occasione, userò le stesse parole pronunciate dal più grande statista di tutti i tempi:
    viva la figa! (e se è straniera è ancora meglio)

    per il prestigio dell' italia e per l'onore della mia amata patria, adesso vado a radermi la barba.

    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Sei proprio così certo di tornare e trovarlo ancora

  3. #3

    Re: un' americana in italia

    Originariamente inviato da sparwari
    voglio soltanto comunicarvi che nei prossimi giorni avrò il piacere di conoscere dal vivo una ragazza (conosciuta attraverso una comunity di fotografia) che, venendo in italia, ha deciso di farmi visita.
    nei prossimi giorni mi dedicherò dunque all' escursionismo e alla fotografia.

    pertanto dentro me sento umano dolore perchè non avrò tempo per discutere su berlusconi, ma vi assicuro e vi garantisco che appena andrà via la mia amica texana sarò di nuovo totalmente a disposizione del calore del forum che mi fa compagnia quotidianamente.

    non mi resta che porre i miei saluti a voi tutti e, per l'occasione, userò le stesse parole pronunciate dal più grande statista di tutti i tempi:
    viva la figa! (e se è straniera è ancora meglio)

    per il prestigio dell' italia e per l'onore della mia amata patria, adesso vado a radermi la barba.

    Buon divertimento!! Beato te!! Io domani vado a Milano.

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    certo!

    vi amo tutti!


    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Originariamente inviato da sparwari
    certo!

    vi amo tutti!


    Come dice il premier.. w la fila!!! e sòta coi fèr!!
    Tradotto.. viva la topa e dacci dentro.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    tits or it never happened!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    sono contento che dopo tutto questo tempo finalmente vi vedete

    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  8. #8
    Originariamente inviato da kalamar2.0
    sono contento che dopo tutto questo tempo finalmente vi vedete

    Viva l'America!

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: Re: un' americana in italia

    Originariamente inviato da vin diesel
    Io domani vado a Milano.
    vieni che ti offro un caffè!!
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  10. #10
    texana? puoi sempre provare a discutere sui bush cosi' non ti manchiamo noi con misterB...
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.