Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: consumi lavasciuga

  1. #1

    consumi lavasciuga

    volevo saper se qualcuno di voi ha la lavasciuga e quanto potrebbe costare orientativamente per ogni ciclo completo di lavaggio ed asciugatura

    grazie anticipatamente per le cordiali risposte

  2. #2

    Re: consumi lavasciuga

    Originariamente inviato da mansportivo
    volevo saper se qualcuno di voi ha la lavasciuga e quanto potrebbe costare orientativamente per ogni ciclo completo di lavaggio ed asciugatura

    grazie anticipatamente per le cordiali risposte
    almeno una previsione mensile con una media di 3/4 lavaggi settimanali?

  3. #3

    Re: Re: consumi lavasciuga

    Originariamente inviato da mansportivo
    almeno una previsione mensile con una media di 3/4 lavaggi settimanali?
    uhm... non ti so rispondere, ma se posso allargare il discorso, e se hai possibilita' di scelta, per esperienza molto meglio un'area in cui stendere il bucato e poi investire in un buon deumidificatore: molto piu' efficace e soprattutto la biancheria si rovina mooooooooolto meno (ho avuto lavasciuga/asciugatrice/deumidificatore in sequenza e non tornerei indietro per nessuna ragione)

  4. #4
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176

    Re: Re: Re: consumi lavasciuga

    Originariamente inviato da rebelia
    uhm... non ti so rispondere, ma se posso allargare il discorso, e se hai possibilita' di scelta, per esperienza molto meglio un'area in cui stendere il bucato e poi investire in un buon deumidificatore: molto piu' efficace e soprattutto la biancheria si rovina mooooooooolto meno (ho avuto lavasciuga/asciugatrice/deumidificatore in sequenza e non tornerei indietro per nessuna ragione)
    io ho avuto il contrario (da deumidificatore ad asciugatrice -non quella nella lavatrice- ) e non tornerei indietro per nulla al mondo
    Nope.

  5. #5
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    io ho fatto due conti che la mia lavasciuga in classe B mi prende 1.7 euro circa per la sola asciugatura
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Stendino al max in bagno e via
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Originariamente inviato da Aires
    Stendino al max in bagno e via


    Comunque il consumo per il ciclo dell'asciugatura è piuttosto alto da quel che ricordo...

    E con lo stendino anche la Natura ti sarà riconoscente

  8. #8
    Originariamente inviato da fcaldera
    io ho fatto due conti che la mia lavasciuga in classe B mi prende 1.7 euro circa per la sola asciugatura
    grazie mille per la risposta puntuale e precisa

    non è una cifra impossibile direi, pensavo peggio

    ciao

  9. #9
    Originariamente inviato da Aires
    Stendino al max in bagno e via
    se abiti da solo e non hai un lavoro o degli hobbies "sporcaccioni", forse: gia' io con le mie 9 lavatrici la settimana dovrei andare a far la doccia a casa del vicino per mancanza di spazio in bagno

  10. #10
    Originariamente inviato da fcaldera
    io ho fatto due conti che la mia lavasciuga in classe B mi prende 1.7 euro circa per la sola asciugatura
    riesci ad asciugare un carico di lavatrice in un colpo solo? e come esce la biancheria? perche' la mia lavasciuga non ce la faceva e dovevo spezzare il carico oltre a far uscire la biancheria molto stropicciata, mentre l'asciugatrice "speluccava" un sacco la biancheria, che di conseguenza si consumava molto piu' velocemente (oltre a riempirmi di umidita' il locale dov'era stata piazzata, malgrado lo scarico dedicato)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.