dovrei dire di applicare il where solo alla tabella informazioni.
sql = "SELECT * FROM informazioni, email WHERE Id="&intCodice
come fare?
Grazie a qualche buona anima...
dovrei dire di applicare il where solo alla tabella informazioni.
sql = "SELECT * FROM informazioni, email WHERE Id="&intCodice
come fare?
Grazie a qualche buona anima...
Pattaya
hai provato
sql = "SELECT * FROM informazioni, email WHERE informazioni.Id="&intCodice
?
Sei un' amore!!! Funziona!!
Grazie mille!!
è 2 giorni che provo l'impossibile!!
1 tabella unica, 2 tabelle separate.
di join non ho capito nulla !!!
Ho provato e riprovato a leggere guide e ricercare articoli ma, L' IGNORANZA.............
Avrei bisogno di amici come voi dove, condividere passioni ed hobby e no come il nel mio paese che l'unica passione è il bar!!!
Non si può parlare altro che "tasse", senza sapere di che cosa si parla.
Di "donne" che sono tutti scapoloni.
Di "vino", e di quello, anche se non sanno che cos'è......è buono lo stesso!!!!
Grazie, grazie, grazie per continuare a darmi dei stimoli per continuare le mie passioni!!
Cercare condivisioni online è ok!
Ma avere un'amico dove aiutarsi sarebbe fantastico....
Pattaya
un consiglio, prima di fae sul forum domande sulle basi cerca su google,
ad esempio per risolvere questa questione ti bastava scrivere "SELECT FROM tab1,tab2 WHERE" nel campo ricerca di google
anche quando ti vengono dette funzioni come cint() cdbl() ecc, prima di chiedere come si usano fai una ricerca su google
oppure quando ti serve una funzione sulle stringhe o numeriche o conversioni di tipi o altri cerca su google "funzioni stringhe asp" - "funzioni numeriche asp", insomma le basi le trovi facilmente ovunque
sul forum si dovrebbero fare domande su errori o problemi nell'esecuzione del programma, non richieste su funzioni base
![]()
parole sante. ma vuoi mettere la comodità di avere qualcun altro che si sbatte per te?Originariamente inviato da Grambo
un consiglio, prima di fae sul forum domande sulle basi cerca su google,
ad esempio per risolvere questa questione ti bastava scrivere "SELECT FROM tab1,tab2 WHERE" nel campo ricerca di google
anche quando ti vengono dette funzioni come cint() cdbl() ecc, prima di chiedere come si usano fai una ricerca su google
oppure quando ti serve una funzione sulle stringhe o numeriche o conversioni di tipi o altri cerca su google "funzioni stringhe asp" - "funzioni numeriche asp", insomma le basi le trovi facilmente ovunque
sul forum si dovrebbero fare domande su errori o problemi nell'esecuzione del programma, non richieste su funzioni base
![]()
![]()