Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Sonikag

Invertire livelli tramite AS

Dunque poniamo il caso che nella mia timeline ho due livelli:
    1- livello con un quadrato verde
    2- livello con quadrato rosso

inserendo un pulsante è possibile (ma come?) tramite AS scambiare il livello uno e due?
    Ovviamente non voglio far scomparire uno o l'altro ma vorrei he uno fosse sopra all'altro.

puoi spostare i clip da un livello ad un altro con
    dalla guida

swapDepths (metodo MovieClip.swapDepths)
    public swapDepths(target:Object) : Void

Scambia l'impilamento, detto anche livello di profondità (z-order), di questo clip filmato con il clip filmato specificato dal parametro target o con il clip filmato che occupa il livello di profondità specificato nel parametro target. Entrambi i clip filmato devono avere lo stesso clip filmato principale. Lo scambio del livello di profondità dei clip filmato ha l'effetto di spostare un clip filmato in primo piano o dietro all'altro. Se un clip filmato esegue un'interpolazione quando si chiama questo metodo, l'interpolazione viene interrotta.

Esempio
    Nell'esempio seguente viene scambiato l'ordine di impilamento di due istanze di clip filmato. Sovrapporre due istanze del clip filmato, denominate myMC1_mc e myMC2_mc, sullo stage e quindi aggiungere il seguente script alla linea temporale:

myMC1_mc.onRelease = function() {
    this.swapDepths(myMC2_mc);
    };
    myMC2_mc.onRelease = function() {
    this.swapDepths(myMC1_mc);
    };

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

se usi as3 potrebbe esserti utile studiare il metodo setChildIndex
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

Permessi di invio