Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    piccole scosse di terremoto

    negli ultimi 20 minuti ci sono state alcune piccole scosse di terremoto (bellunese), qualcun altro le ha sentite? e dove, nel caso?

  2. #2
    in trentino non si è sentito nulla, ne mi è caduto qualcosa.
    a voi studio.

  3. #3
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Dalle tue parti c'è stato prima un magnitudo 3.6, poi un 3.1
    http://www.emsc-csem.org/Images/EVID...5580.local.jpg
    http://www.emsc-csem.org/Images/EVID...5586.local.jpg


    Tra le due, c'è stata una scossa di magnitudo 2.7 nel parmense.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  4. #4
    ah, ecco

    alla prima ero stravaccata sul divano, alla seconda mi ero messa a lavorare al portatile al tavolo di cucina con gli avambracci appoggiati: se fossi stata in piedi probabilmente non avrei sentito ne' l'una, ne' l'altra

  5. #5
    Originariamente inviato da rebelia
    ah, ecco

    alla prima ero stravaccata sul divano, alla seconda mi ero messa a lavorare al portatile al tavolo di cucina con gli avambracci appoggiati: se fossi stata in piedi probabilmente non avrei sentito ne' l'una, ne' l'altra
    A che piano abiti? Io abito al 5° e quando da queste parti c'è attività sismica senti e vedi ballare tutto... davvero impressionante, ti senti impotente...

  6. #6
    Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    A che piano abiti? Io abito al 5° e quando da queste parti c'è attività sismica senti e vedi ballare tutto... davvero impressionante, ti senti impotente...
    il problema e' proprio che io difficilmente le sento; abito al primo piano di una casa fatta a cubo e normalmente non mi accorgo delle scosse piccole

    queste anche lo erano, ma proprio perche' l'ho sentite mi sono chiesta se altrove ce ne fossero state di peggiori

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    il tomatico è ancora in piedi?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  8. #8
    Originariamente inviato da Nkosi
    il tomatico è ancora in piedi?
    disgraziatamente si

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    qui a pisa nulla
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da hfish
    qui a pisa nulla
    a voi studio!
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.