Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

domanda su alice 20 mb in citta'

ciao a tutti!!!
    mi sono trasferito da giorni in centro citta' (la spezia),in un vecchio palazzo anni 60.
    Ora vorrei fare un contratto da 20 mb con telecom,ma la mia paura e' che non ne riusciro' ad usufruire!!!
    puo' influire lo stato del palazzo???
    non ho linea telefonica,ma i proprietari di prima avevano telecom(20 anni fa)
    la distanza dalla centrale e' 1,5 km!

chiedo un consiglio a voi esperti!!! riusciro' ad avere un adsl decente (mi basterebbero anche 14-15 mb) o mi conviene fare una 7mb perche' sarebbero soldi spercati??

se ci sono prove o verifiche che posso fare ditemi cosi provo!!!!

grazie a tutti come sempre!!

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Le variabili sono praticamente infinite, quindi è impossibile dirti ciò che otterrai...

In linea puramente teorica, non dovresti avere difficoltà ad agganciare portanti sui 15 mila...

Solo a titolo di esempio, in quanto ogni utente è un caso a se stante, io riesco a prendere portanti sui 18mila e sono ad oltre 2 km dalla centrale

Un utente ADSL nel palazzo potrebbe esserti d'aiuto, anche i possono avere l'ADSL io ho un amico di 84 anni che naviga tutti i giorni

occhio che Telecom ha ridotto la vendibilità della sua 20 mega (Alice) ad una distanza leggermente al di sotto dei 1500 metri (non è l'unico parametro che influisce) per cui magari chi ha la 20 mega da oltre 1 anno se la tiene stretta, mentre chi la vorrebbe fare ora, non può più.

con la SuperInternet plus c'è qualche speranza in più ma nel mio caso posso fare (e l'ho fatta) solo la 10 mega (causa doppino e multicoppia degradati), così come chi abita 300-400 metri prima, mentre fino a poche decine di metri prima di questi, è vendibile su tutte le numerazioni (e ce ne sono molte attive)

Permessi di invio