Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 95
  1. #1

    Robe da matti, il figlio dell'ospedale...

    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...ndannato.shtml

    Ste cose mi fanno una rabbia, io toglierei la possibilità di denunciare gli ospedali per simili cavolate...

  2. #2
    Ah, perchè adesso un'operazione sbagliata è una cavolata?!

    Il consenso informato va bene, ma non è neppure giusto che ci si possa trincerare dietro ad un foglio che dice "vada come vada son cazzi tuoi". No! Ci vuole un'assunzione di responsabilità da parte di chi opera.

    Era un'operazione di sterilizzazione. Non è che è magia nera. Se il lavoro viene fatto bene si diventa sterili senza se e senza ma. Poi ogni operazione porta con sè i propri rischi... Anche di complicazioni. Ma a operazione conclusa il medico ti deve saper dire se è tecnicamente riuscita, se ci sino state difficoltà, etc.

    È come se mi facessi operare di appendicite e poi scoprissi che mi hanno richiuso lasciandomene un bel pezzo attaccato! ok al consenso informato, ma se fai un lavoro dimmeurd ci mancherebbe pure che io non ti possa denunciare e chiedere i danni!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Si ma non è che sei morto, hai avuto un figlio... se ne hai 5 sei talmente fertile che pure se ti stacco le tube di fallopio probabilmente ci rimani lo stesso(contraccettivi no?)

    150.000 euro è un terno al lotto dai... capivo toh 30.000 euro per affrontare le varie spese e un risarcimento. Ma con 150.000 ci tiri su 4 figli.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Originariamente inviato da SushiMan
    capivo toh 30.000 euro per affrontare le varie spese e un risarcimento. Ma con 150.000 ci tiri su 4 figli.

  5. #5
    Originariamente inviato da bubi1
    Scusa mio padre ha fatto l'operario a 1 milione e mezzo di lire per 40 anni quindi tradotto, 300.000 milioni se li sognava per me... evitiamo puttanate del tipo 150.000 euro non bastano etc...


    Infatti l'italia è piena di famiglie anche solo con due figli che se gli dai 150.000 netti ti sputano in faccia dicendo non mi bastano neanche per 5 anni...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Originariamente inviato da SushiMan
    Scusa mio padre ha fatto l'operario a 1 milione e mezzo di lire per 40 anni quindi tradotto, 300.000 milioni se li sognava per me... evitiamo puttanate del tipo 150.000 euro non bastano etc...


    Infatti l'italia è piena di famiglie anche solo con due figli che se gli dai 150.000 netti ti sputano in faccia dicendo non mi bastano neanche per 5 anni...
    io non ne ho la piu' pallida idea (tuttavia 150k non mi sembrano cosi' tanti), loro invece qualche calcolo sembra l'abbiano fatto..

  7. #7
    Originariamente inviato da SushiMan
    Scusa mio padre ha fatto l'operario a 1 milione e mezzo di lire per 40 anni quindi tradotto, 300.000 milioni se li sognava per me... evitiamo puttanate del tipo 150.000 euro non bastano etc...


    Infatti l'italia è piena di famiglie anche solo con due figli che se gli dai 150.000 netti ti sputano in faccia dicendo non mi bastano neanche per 5 anni...
    e stiamo parlando di 20-30anni fa...
    in ogni caso non mi è chiaro se secondo te è il risarcimento a fronte di un danno che è ingiusto o se è la cifra ad essere incongrua

  8. #8
    Trovo che l'ultima ridicola moda di prendersela con gli ospedali per qualsiasi cosa per "guadagnare" milioni alle spese dello stato sia una cavolata.

    Gli ospedali lo so, non dovrebbero mai sbagliare etc etc etc ma si sa che non può essere così...

    Cioè "l'errore" di questo ospedale ti è costato un figlio(tra l'altro una cosa pure bella) e ok uno può lamentarsi ma 150.000 sono un enormità che pesano tutte su di noi...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Originariamente inviato da krakovia
    in ogni caso non mi è chiaro se secondo te è il risarcimento a fronte di un danno che è ingiusto o se è la cifra ad essere incongrua
    e invece secondo te?

  10. #10
    Originariamente inviato da SushiMan
    (contraccettivi no?)
    perche', la sterilizzazione come la chiami?

    150.000 euro è un terno al lotto dai... capivo toh 30.000 euro per affrontare le varie spese e un risarcimento. Ma con 150.000 ci tiri su 4 figli.
    io quest'anno solo per la figlia spendo piu' o meno 600 euro di libri (l'anno scorso erano di piu', nuova scuola) e 550 euro per il trasporto (l'anno scorso erano meno della meta': grazie tremonti) ... mi sa che i tuoi prezzi sono un pelino (sigh!) fuori mercato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.