Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di zoom

[DTS] Compatibilità sql 2008 con sql 2005

ciao, ho un problema di questo tipo:

ho creato un dts con sql server 2008, devo però eseguirlo su un server che ha installato solo sql server 2005 e il pacchetto mi da quindi errore quando provo ad eseguirlo.

c'è possibilità di salvarlo in modalità compatibile o sono costretto a installare sul server anche sql 2008?
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Immagino tu ti stia riferendo ai packages fatti con Integration Services; prova a vedere qui: http://www.tarunjaiswal.com/sql-serv...ation-services

Utente di HTML.it L'avatar di zoom
    grazie, ho letto l'articolo e ho provato a seguire il consiglio...

purtroppo però il log mi lascia ancora questo errore:

codice:
    Failure

"componente "Origine ADO NET" (534)" non è in grado di memorizzare l'oggetto metadati del componente nella cache. Codice di errore restituito: 0x80131600.

Impossibile creare il componente "componente "Origine ADO NET" (534)". Codice di errore restituito: 0xC0047067. Verificare che il componente sia registrato in modo corretto.

Impossibile aggiornare i metadati del componente per "componente "Origine ADO NET" (534)" alla versione più recente del componente. Metodo PerformUpgrade non riuscito.

Impossibile aggiornare i metadati del componente per "componente "Origine ADO NET" (534)" alla versione più recente del componente. Metodo PerformUpgrade non riuscito.

Impossibile completare la convalida di componente "Origine ADO NET" (534). Codice di errore restituito: 0xC0048021.

Impossibile convalidare uno o più componenti.

Errori durante la convalida dell'attività.
    qualche idea su come potrei aggirare il problema?
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

Permessi di invio