Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    inserimento dati form in input hidden e invio form attraverso link e javascript

    salve a tutti

    ho un form chiamato upform che contiene vai campi,select,etc etc.

    a metà del form,ho un elenco di link che trasmettono con un script js (posto tra <head> e </head>) valori a un campo hidden,più in alto nella cascata di sitruzioni,e automaticamente il submit del form.

    a verifica di ciò,ho modificato la proprietà trasformandolo in un input text,e il valore effettivamente si trasmette

    ma quando il submit viene effettuatoil valore del form postato dal campo hidden non viene postato.

    ho ipotizzato che il submit del form attraverso javascript sia relativo ai valori al caricamento della pagina,ma non ne sono sicuro,chi mi conferma o smentisce questa cosa,e nel caso mi suggerisce una soluzione?

    grazie
    Sono pronto a incontrare il Creatore. Se il Creatore sia pronto all'ardua prova di incontrare me, è un'altra questione.
    -- Winston Churchill

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Posta il sorgente pagina come lo riceve il browser (senza codice php o asp etc..)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.