Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: IIS tutorial

IIS tutorial

Salve ragazzi, sapreste gentilmente consigliarmi un tutorial per IIS 5 . Grazie mille a tutti
    Anche la peggiore delle vite vale la pena di essere vissuta

Hai provato ad utilizzare la guida?
    -----from alphaone-----
    URL: www.alphaoneweb.com
    E-mail: webmaster@alphaoneweb.com

vedo che ci diamo alla spamming eh? va bene suggerire link esterni ma dare sempre lo stesso è un'altra cosa...poi dici che ce l'ho conte

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=132565

http://forum.html.it/forum/search.ph...=&pagenumber=2

cerca di dare qualche risposta tua e non solo link a webmasterpoint
    w la topa

dato che non c'era niente di altrettanto valido su html.it ho dato il link....

ma tu posti nel forum per rispondere agli utenti e farli contenti o per creare traffico ad html.it?

ciccio...non ti preoccupare che le risposte per fare felici gli utenti le ho date.

la tua è un'azione di spam e basta...vuoi che inizi anche io a fare spam sul "tuo" forum? non mi pare il caso...anche perchè avrei molti link da postare che riportano ad html.it.

se noti bene nelle poche risposte che ho dato sul forum di WP non ho mai messo un link ad html.it per correttezza...cosa che tu ovviamente non cogli perchè sei troppo preso dalla tua "superbia" come mi hai scritto via email...

ma non avevi anche detto che sul forum di html.it non postavi più???
    w la topa

se tu conoscessi il vero significato dello spam eviteresti di parlare a sproposito; ti potrei dari diversi articoli interessanti che parlano di spam, ma non mi permetterei mai di mettere un link a wmp...

cmq posta pure sul forum di wmp, non ci sono problemi, per me l'importante è che gli utenti mi rispondano...

se noti bene ci sono altre persone che mettono link al loro sito, massimo di superdeejay.net(per lo snitz...), matteo di fare-web.it, ed altri....

wow....allora sai tutto tu? beato te...quando è che mi insegni qualcosa visto che sono ignorante? però non mettermi qualche link a WP ah ah ah
    w la topa

sei ignorante e rimarrai ignorante, finchè non imparerai ad ascoltare...

io a suo tempo ti ho ascoltato, ho imparato, e te ne sono grato...

cmq le cose che devi ascoltare non sono quelle che ti dico io, ma quelle che scrivono persone che hanno una laureo, master fatti in giro per il mondo, e che non stanno tutto il giorno davanti ad un forum ,ma che fanno consulente da 200 carte in su...

è 10 volte meglio il lavoro di Alessandro crociata di quello che fai tu, secondo me!

ehmmm....veramente a luglio mi laureo ma questo non importa perchè io sono ignorante e rimarrò ignorante...

cmq il tuo ragionamento è giusto: uno ueb smanetton come me non può essere paragonato ad un responsabile commerciale

vabbè...siamo andati abbastanza OT...chiedo scusa a chi ha aperto il thread...se la risposta non l'ha soddisfatto può tranquillamente riaprire un altro 3d
    w la topa

Permessi di invio