Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[Cross-Browsing]Grossi Bug Con Internet Explorer

Buongiorno a tutti,
    leggo da diverso tempo le pagine di questo forum e le utilissime guide e articoli che offre questo portale, tanto che da qualche mese mi sono buttato alla cieca nella creazione di un piccolo sito web (sono partito che non avevo nessuna conoscienza).
    Eccolo qua: www.vanillabags.it. Dopo aver sorpassato enormi problemi e aver perso giorni e notti a leggere pagine e pagine di guide è giunto il momento di testare il mio sito con altri browser. Con firefox chrome e IE5.5 per mac (lavoro in ambiente mac OSX) funziona tutto a meraviglia. Recentemente ho installato una macchina virtuale con xp e tutte le versioni di IE.
    E cui mi cade tutto il palco. .
    Il sito è pieno di bug. So che in internet ci sono un sacco di guide su come risolvere questi Bug ma purtroppo non so isolarli non so identificarli, dargli un nome per poi cercare soluzione nel web.

Ecco qui che vi chiedo un aiuto e ti accompagnarmi nella soluzione definitiva (sa da film thriller).

Questo è il sito: www.vanillabags.it navigate in qualche pagina scaricate i sorgenti se volete non c'è problema.

PS:
    So che principalmente i problemi risiedono nel foglio CSS, Però la w3c me lo convalida!

Grazie infinite a tutti quelli che mi aiuteranno anche chi solo darà un'opinione al sito (ben accette le critiche)

Ciao!!
    Giovanni

A me con IE8 va a meraviglia
    Lo standard W3C e le implementazioni dei suoi standard nei browser son due cose ben diverse. I più ligi sono i webkit-based (Chrome e Safari) mentre IE è l'ultimo della classe, anche se con IE9 ha fatto un bel passo avanti in questo campo.

P.S: Complimenti per il sito, davvero bello, non si direbbe tu sia alle prime armi

Mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente [Caparezza]
    Se la conoscenza crea problemi, non è con l'ignoranza che li si risolve [Isaac Asimov]
    >>>Visita il mio blog<<<

Utente di HTML.it
    Grazie mille per aver risposto subito!
    ho notato anche io che con l'8 funziona piuttosto bene. ma vorrei estendere la sua compatibilità anche con il 7 almeno. Ho visto tanta gente avere Xp non propriamente originale avere ancora l'installazione base con IE 6 o 7.
    Ti ringrazio molto per i comlimenti. Qualcosa di buono c'è allora
    Comunque si!, sono alle prime armi . Mi ha portato via molto tempo ma sto avendo qualche soddisfazione.

Mi dispiace ma non riesco a vederlo con IE7 poichè non posso installarlo con già IE8
    Mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente [Caparezza]
    Se la conoscenza crea problemi, non è con l'ignoranza che li si risolve [Isaac Asimov]
    >>>Visita il mio blog<<<

Utente di HTML.it
    se vuoi posso passarti qualche link per installare tutti i browser, ma se cerchi su google trovi un sacco di cose.
    Aspettiamo qualcuno che possa darmi un'indicazione di come muovermi..

Se mi dai un link te te ne sarei grato
    >>>Visita il mio blog<<<

Permessi di invio