Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: jet lag e melatonina

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    813

    jet lag e melatonina

    ciao a tutti,
    sto per partire per gli stati uniti e mi hanno consigliato di acquistare questo farmaco. Qualcuno sa se realmente funziona e se aiuta a prendere il ritmo?
    Alcuni siti la consigliano, altri no...
    voi che opinione avete?
    Quali sono le modalità di assunzione?
    Quale avete usato? quali sono i prezzi?
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    andando a ovest il jet lag si recupera facilmente. Diverso quando tornerai. In ogni caso evita il farmaco, non so se funziona, ma di sicuro non fa un gran bene
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3
    io la prendo praticamente tutti i giorno,facendo i turni è utile,concilia il sonno
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Si trova nei supermercati, non credo abbia troppe controindicazioni (ciò non toglie che non vada preso come una caramella, ovviamente), è un prodotto dell'epifisi.

    Io l'ho presa per un certo periodo e mi ha effettivamente aiutato
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Per fortuna non ho mai sofferto di jet lag, ne sulle distanze "corte" (3-4 ore di volo), ne andando (quasi) agli antipodi... come ci si sente?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da lnessuno
    Per fortuna non ho mai sofferto di jet lag, ne sulle distanze "corte" (3-4 ore di volo), ne andando (quasi) agli antipodi... come ci si sente?
    quando sono stato a san franscico (parigi - san francisco 12 ore di volo) non ne ho risentito granchè. Arrivati abbiamo fatto quello che dovevamo, siamo andati a letto verso le 23, mi pare. L'unica cosa è che ci siamo svegliati tutti alle 6 la mattina successiva e siamo usciti. Ovviamente, avevamo dormito un po' sull'aereo.

    A parte questo direi nessun altro problema.

    A ritorno paradossalmente ho dormito secondo orari più "regolari".

    Quando invece sono stato a New York, nessun problema.
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    813
    in altre parole, ne posso fare a meno...ho capito bene?
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

  8. #8
    Originariamente inviato da Hysoka
    in altre parole, ne posso fare a meno...ho capito bene?
    io l'aereo non l'ho mai preso,comunque la melatonina è utile e sopratutto non ti svegli rinco come con i sonniferi
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    Io avrei più paura del volo, quando salgo su un aereo comincia una sofferenza inaudita, assolutamente irrazionale lo sò ma non ci posso fare nulla.
    Prima di volare devo essere assolutamente informato sulla compagnia aerea e il velivolo, se il velivolo è russo
    I'll see you on the dark side of the moon

  10. #10
    Se quando arrivi stai fuori a bere fino a mezzanotte/l'una al mattino hai già recuperato il jet lag.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.