Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

HELP: La gestione in Javascript degli oggetti relativi al tag input

Salve ragazzi. Sono uno studente di Lingue: per poter passare un esame devo portare una tesina sull'argomento di cui sopra. Premettiamo che non ci capisco niente di questa roba..chi di voi mi può dare una mano o perlomeno dirmi dove cercare qualcosa? grazie mille!!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: HELP: La gestione in Javascript degli oggetti relativi al tag input

@luciodes
    Salve ragazzi. Sono uno studente di Lingue: La gestione in Javascript degli oggetti relativi al tag input
    E come fare medicina e ti chiedono una ricetta di Vissani
    Non c'è più l'università d'una volta.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao ragazzi, senza che apro un altro topic, la mia richiesta è molto simile a quella del post di apertura...

Ho esplorato internet e letto articoli/slides, però il titolo della tesina che devo svolgere mi lascia proprio perplesso...

Facciamola proprio semplice semplice perché di queste cose non sono esperto per niente.

Abbiamo da una parte l'html con la sua scarsa interazione uomo macchina se non per l'uso dei link... per renderla più dinamica e facilitare l'interazione si ingloba codice javascript dentro ai tag <script> ma sempre comunque deve integrare un listato html... giusto, sbagliato? non lo so e per quello che devo fare poco mi interessa.

Questa benedetta tesina chiede come vengono gestiti in javascript gli oggetti relativi al tag input.

Stavo studiando su delle slide che ci ha dato il professore quando mi imbatto in questo:

"Come visto, utilizzando i form dell'HTML è possibile
    inviare al Javascript input di tipologie diverse, con il
    risultato di massimizzare gli input dei nostri script."

Non dovrebbe essere il contario? non è javascript che migliora o modifica quello che noi abbiamo scritto con l'html?