PDA

Visualizza la versione completa : stepper bike

civuolepazienza
15-09-2011, 21:51
http://www.youtube.com/watch?v=yUo_yTo9AcU

qualcuno ha provato questa bici?
quasi quasi ne compro una per andare in ufficio...
dite che la solita cag...ta?!

sparwari
15-09-2011, 22:09
se devi mettere subito il piede a terra, non puoi usare il sedere come leva spingendo sul sellino

vin diesel
15-09-2011, 22:18
Sicuramente non riposante o rilassante. Dopo pranzo una bici del genere.. un'ottimo aiuto per ottenere un'ernia iatale. :mem:

MItaly
15-09-2011, 22:40
Quella roba buona solo se vuoi fare specificamente esercizio, se ci vuoi effettivamente andare in giro unisci gli svantaggi della della bici a quelli della corsa.

bootzenn
15-09-2011, 22:47
per ti vengono 2 chiappe COSI''''

vin diesel
15-09-2011, 23:01
Originariamente inviato da bootzenn
per ti vengono 2 chiappe COSI''''
Ciao, scusa se non ho risposto all'invito per il caff in quel di Milano.. Non volevo essere maleducato.. ma ho solo letto in ritardo. :) In ogni caso quando vengo a Milano per lavoro e non ho orari precisi... altrimenti sarebbe un piacere!! :ecco:

todoroki
16-09-2011, 12:43
mi farebbe venire mal di pancia e..... :afraid:

Alhazred
16-09-2011, 12:46
Originariamente inviato da civuolepazienza
...
dite che la solita cag...ta?!
:mem:

SlimSh@dy
16-09-2011, 16:08
Originariamente inviato da MItaly
Quella roba buona solo se vuoi fare specificamente esercizio, se ci vuoi effettivamente andare in giro unisci gli svantaggi della della bici a quelli della corsa.

Secondo me invece ha solo i vantaggi della corsa e della bici...un p come "l'ellittica" da palestra!Eliminando i problemi alle articolazioni causate dalla corsa, e problemi al fondo schiena causate dalla bici....

bootzenn
16-09-2011, 19:54
Originariamente inviato da vin diesel
Ciao, scusa se non ho risposto all'invito per il caff in quel di Milano.. Non volevo essere maleducato.. ma ho solo letto in ritardo. :) In ogni caso quando vengo a Milano per lavoro e non ho orari precisi... altrimenti sarebbe un piacere!! :ecco:

quando vuoi :D

Loading