Salve a tutti,
come da titolo ho un problema con questo Like Button. Ho un sito dinamico in php/mySql che mostra in home page le ultime 5 news inserite nel Db. Le notizie vengono troncate ad un tot di caratteri e, tramite il classico bottone "leggi tutto" vado alla pagina leggi.php?news_id=id dellla news.
Nessun problema con il bottone che mi inserisce al click la news corretta nella mia becheca. Unico problema è riuscire ad agganciare la foto dell'articolo e la sua descrizione o testo da visualizzare nell'anteprima della bacheca. Praticamente viene tirata la prima immagine a caso che spesso è lo stesso bottone della news per tornare alla home page del sito (cosa poco funzionale ad attirare l'attenzione del possibile visitatore)
Leggendo un po' in giro sono riuscito a trovare solo plugin per CMS o la possibile soluzione degli OPEN-GRAPH che però dovrei andare a modificare manualmente pagina per pagina e capite bene che non è una cosa fattibile.
Qualcuno di voi ha già trovato una soluzione a questo problema o link guida dai quali prendere spunti?
Grazie in anticipo per eventuali risposte in merito al mio problema
Ciao