Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    [consiglio]farsi pagare e dare garanzie

    salve a tutti
    per puro caso nella libreria mi sono messo di comune accordo con 6 persone per fare un viaggio
    loro hanno accettato di dare a me i soldi per il viaggio e fare in modo che io organizzi il tutto
    il problema principale è venuto quando uno di loro (giustamente) ha domandato riguardo le garanzie, in quanto nessuno mi conosce

    cosa posso fare?
    ovviamente non ho partita iva, non ho ditta
    stavo per dire che potevo aprire un'assicurazione con i loro nomi ma BOH...

    mi date qualche consiglio?
    vorrei che loro si fidassero di me, penso di riuscire a fargi fare una bella vacanza a poco prezzo, ma devo ricevere io i soldi in quanto devo pagare i biglietti e prenotare tutto

    pagare io e poi chiedere i soldi non se ne parla!!!! ho già esperienze del genere, e va a finire come sempre che tutti all'ultimo giorno rinunciano!
    grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ASyd
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    140
    se ti fidi di loro puoi fargli degli assegni dell'importo che ti hanno dato che ti riconsegneranno a viaggio ultimato.

    Io non lo farei ma di fatto, se il rischio non se lo prendono loro mi sa che l'unica soluzione è che te lo prendi tu.


  3. #3
    Stila e firma un contratto in cui ti impegni a ridare i soli e bla bla bla...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Una bella compagnia non c'è he dire

    Rinuncia al viaggio ed è tutto risolto.



    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  5. #5
    tu organizzi e loro pagano/fanno i versamenti di volta in volta necessari direttamente ai fornitori (albergo, trasporto... )

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da rebelia
    tu organizzi e loro pagano/fanno i versamenti di volta in volta necessari direttamente ai fornitori (albergo, trasporto... )
    e lui come fa a farci la cresta?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  7. #7

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da Nkosi
    e lui come fa a farci la cresta?
    dai raga
    io organizzo, ma per avere degli sconti piu si è meglio sarà,quindi devono darli a me i soldi!
    io ovviamente voglio dare garanzie
    ma penso che piu di tanto non si puo fare vero?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Originariamente inviato da Kahm
    dai raga
    io organizzo, ma per avere degli sconti piu si è meglio sarà,quindi devono darli a me i soldi!
    io ovviamente voglio dare garanzie
    ma penso che piu di tanto non si puo fare vero?
    degli sconti... in sei?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da Kahm
    dai raga
    io organizzo, ma per avere degli sconti piu si è meglio sarà,quindi devono darli a me i soldi!
    io ovviamente voglio dare garanzie
    ma penso che piu di tanto non si puo fare vero?
    fatti dare un acconto dai partecipanti. Fornisci loro le ricevute per tutti i pagamenti. Fatti riconoscere una percentuale dai vari soggetti o tour operator a cui mandi le persone e saranno poi loro a pagarti per "procacciamento clienti"
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.