Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Questo si può fare???

Utente di HTML.it

Questo si può fare???

Premetto che le mie conoscenze sono decisamente limitate... e che non ho cercato in giro la risposta a questa domanda perchè non so bene cosa cercare.

Vorrei sapere se è possibile realizzare in maniera semplice, possibilmente in html senza usare altre cose più complicate tipo Flash e c. che ignoro completamente, un effetto di questo tipo: ho un'immagine con delle aree cliccabili (fino a qui lo so fare ), quando clicco una di esse appare sull'immagine principale un'altra immagine, tipo fumetto. Spiegata così non so se è chiara, faccio un esempio. (Non considerate l'immagine che ho usato, è solo x fare una cosa veloce)

In pratica vorrei che cliccando sul maialino venga fuori il fumetto! E che, passo successivo, si possa chiudere il fumetto cliccando su una X che ora non c'è e tornare all'immagine di partenza.

Cosa dite, si può fare in modo facile?

Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto!

Utente di HTML.it
    javascript o flash...

Utente di HTML.it
    Uff... quindi non ho speranza? Magari provo a postare nella sezione javascript e vedo se trovo qualcosa di semplice semplice.

Grazie x la risposta!

Utente di HTML.it
    Grazie, ho guardato velocemente e dopo provo se riesco a combinare qualcosa. Magari provo comunque a chiedere nella sezione javascript, a volte che saltino fuori altre cose.

per cortesia leggi il regolamento riguardo i titoli delle discussioni

chiudo

Permessi di invio