Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [.net] Software che comunica con un server

    Domanda al moderatore che ha chiuso la mia discussione precedente:
    ma se io non so cosa cercare e studiare, come faccio a ricercare su google o ad acquistare libri?
    Quello che voglio fare è proprio acquistare libri, ma non posso acquistare libri se non so cosa devo acquistare? Se nn posso chiedere aiuto sui formum, a chi devo rivolgermi?
    Dare possibilità di replica prima di chiudere una discussione
    Grazie

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301

    Moderazione

    Originariamente inviato da Gemini
    Domanda al moderatore che ha chiuso la mia discussione precedente
    I chiarimenti si fanno usando i messaggi privati, non aprendo discussioni a sproposito.

    Originariamente inviato da Gemini
    ma se io non so cosa cercare e studiare, come faccio a ricercare su google o ad acquistare libri?
    Come fai a non sapere cosa devi cercare?
    Se utilizzi .NET e devi realizzare una specifica applicazione, fai una ricerca su Google o su siti che trattano libri e risorse correlate usando le parole chiave giuste per riferirti all'ambito specifico che ti interessa approfondire (es. comunicazione tramite socket, sicurezza nella comunicazione, sviluppo di applicazioni WinForms, ecc.), in pratica cerchi quello che hai chiesto, semplicemente scrivendolo su Google invece che qui, e comunque si tratta un problema alla volta, non la caterva di problematiche che hai posto, che riguardano l'applicazione sin dal suo embrione fino a tematiche molto specifiche.


    Originariamente inviato da Gemini
    Dare possibilità di replica prima di chiudere una discussione
    Le discussioni che sono già fuori regolamento dal principio vengono chiuse e basta.

    Se poi servono chiarimenti, si chiedono in privato (con i messaggi privati) e ti verrà semplicemente risposto.

    Non tengo aperta la discussione per polemizzare facendola andare continuamente in rilievo rispetto alle altre che sono in regola.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.