PDA

Visualizza la versione completa : [.net] Software che comunica con un server

Gemini
16-09-2011, 16:29
Domanda al moderatore che ha chiuso la mia discussione precedente:
ma se io non so cosa cercare e studiare, come faccio a ricercare su google o ad acquistare libri?
Quello che voglio fare č proprio acquistare libri, ma non posso acquistare libri se non so cosa devo acquistare? Se nn posso chiedere aiuto sui formum, a chi devo rivolgermi?
Dare possibilitā di replica prima di chiudere una discussione
Grazie

alka
16-09-2011, 16:45
Originariamente inviato da Gemini
Domanda al moderatore che ha chiuso la mia discussione precedente

I chiarimenti si fanno usando i messaggi privati, non aprendo discussioni a sproposito.

ma se io non so cosa cercare e studiare, come faccio a ricercare su google o ad acquistare libri?

Come fai a non sapere cosa devi cercare?
Se utilizzi .NET e devi realizzare una specifica applicazione, fai una ricerca su Google (http://www.google.com) o su siti che trattano libri e risorse correlate usando le parole chiave giuste per riferirti all'ambito specifico che ti interessa approfondire (es. comunicazione tramite socket, sicurezza nella comunicazione, sviluppo di applicazioni WinForms, ecc.), in pratica cerchi quello che hai chiesto, semplicemente scrivendolo su Google invece che qui, e comunque si tratta un problema alla volta, non la caterva di problematiche che hai posto, che riguardano l'applicazione sin dal suo embrione fino a tematiche molto specifiche.

Dare possibilitā di replica prima di chiudere una discussione

Le discussioni che sono giā fuori regolamento dal principio vengono chiuse e basta.

Se poi servono chiarimenti, si chiedono in privato (con i messaggi privati) e ti verrā semplicemente risposto.

Non tengo aperta la discussione per polemizzare facendola andare continuamente in rilievo rispetto alle altre che sono in regola.

Loading