Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Backup database

Backup database

Salve a tutti...ho ricevuto l incarico di modificare un database di un sito creato con il CMS 'Mambo'...il sito è strutturato in maniera tale che in una pagina sono presenti i campi di ricerca nominativo ovvero nome e cognome, una volta inserito o il nome o il cognome e premuto il tasto di ricerca si apre il nuovo tab "elencocondomini.php" che visualizza una griglia di nominativi...aprendo il file con notepad++ ho notato che tramite php viene effettuata una query di selezione sul "#__dbase_privato"...come faccio tramite questo stesso metodo a creare una copia di questo di database ed eventualmente aggiornarlo con i nuovi nominativi???inoltre il file mysql del datbase non riesco a trovarlo da nessuna parte, ne su aruba e ne tramite il pannello amministratore di Mambo quindi dove posso trovare questo file??

Utente di HTML.it L'avatar di las
    se sei in hosting non puoi accedere direttamente ai file di mysql, se vuoi farti un bk devi usare phpMyAdmin, se invece hai un virtual/dedicated server allora potresti anche mettere le mani sui file, ma dato che mi sembra di capire che non hai molta esperienza ti consiglio comunque di usare phpMyAdmin.

Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido.
    L'uomo è incredibilmente lento, impreciso e creativo.
    L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
    (Albert Einstein)

Permessi di invio