Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Se è IE 7 esegui questo script!

Ciao a tutti,
    come da titolo ho bisogno di poter definire questa condizione:"Se stai visualizzando il sito con internet explorer 7" o va bene anche "con IE" e basta, "esegui questo script".

Potete aiutarmi? è veramente urgente grazie mille a quanti vorranno salvarmi da questo incubo!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Vedi qui se trovi quello che ti serve, in futuro:
    A) Titoli più regolari (vedi regolamento) e esaustivi (che si capisca dal titolo di cosa si tratta)
    B) Meno "ansiosi" questo è un forum non un help-desk le urgenze non vengono tenute in considerazione, pertanto è inutile trasmettere questo tuo stato emotivo.
    Grazie ciao.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Queste informazioni, browser e versione, li puoi analizzare insieme stampando l'user-agent del browser:

codice:
    <script type="text/javascript">
       document.write(navigator.userAgent);
    </script>

Ad esempio, con questo semplice script prendo l'user-agent del browser, che dopo posso analizzare, ad esempio separandolo, con lo split() tramite un punto e virgola, cosi facendo come secondo elemento ottieni infatti MSIE 8.0, ad esempio, il browser e la versione

P.S.: Opz.. ho iniziato a scrivere la risposta prima che postavano la prima risposta.

Originariamente inviato da dragon88
    Queste informazioni, browser e versione, li puoi analizzare insieme stampando l'user-agent del browser:

codice:
    <script type="text/javascript">
       document.write(navigator.userAgent);
    </script>

Ad esempio, con questo semplice script prendo l'user-agent del browser, che dopo posso analizzare, ad esempio separandolo, con lo split() tramite un punto e virgola, cosi facendo come secondo elemento ottieni infatti MSIE 8.0, ad esempio, il browser e la versione

P.S.: Opz.. ho iniziato a scrivere la risposta prima che postavano la prima risposta.
    grazie mille!

Permessi di invio