Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[PhP] Programma per creare pagina web semplicemente?

Una domanda da super inesperto che deve terminare entro l'anno un piccolissimo sito al fine di ospitarvi al suo interno uno script già perfettamente operativo.

Domanda:

esiste un programma nel quale posso caricarvi l'Index.php della mia pagina e personalizzarla, senza dover impazzire col Blocco Note? Per "personalizzarla" intendo aggiungere titoli, immagini ed elementi vari.
    Purtroppo non conosco neanche vagamente il PhP, ed ora mi trovo in difficoltà; devo solo inserire qualche pulsante come "HOME - FAQ" e affini, niente di più.

È molto importante... grazie.

Re: [PhP] Programma per creare pagina web semplicemente?

Originariamente inviato da Squalo1987
    Una domanda da super inesperto che deve terminare entro l'anno un piccolissimo sito al fine di ospitarvi al suo interno uno script già perfettamente operativo.

Domanda:

esiste un programma nel quale posso caricarvi l'Index.php della mia pagina e personalizzarla, senza dover impazzire col Blocco Note? Per "personalizzarla" intendo aggiungere titoli, immagini ed elementi vari.
    Purtroppo non conosco neanche vagamente il PhP, ed ora mi trovo in difficoltà; devo solo inserire qualche pulsante come "HOME - FAQ" e affini, niente di più.

È molto importante... grazie.
    Se nn hai esperienza in questo campo ci sono poche alternative:
    - utilizza un CMS, ad esempio, wordpress (che possiede una vastissima gamma di plugin pronti all'uso).
    - ti rivolgi ad un web master.

Non esistono software che fanno questo...
    http://www.miniscript.it
    Se ti sono stato di aiuto in qualche modo in questo forum iscriviti alla fan page di Miniscript - il mio blog di programmazione web.

Permessi di invio