Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Inviare informazioni php ?.?

Ciao a tutti , sto cercando di adattare un codice alla mia grafica e mi sono ritrovato al seguente problema

Il link dove potete seguire il discorso è
    www.nobgdr.altervista.org/css.html

Se cliccate REGISTRAZIONE sono riuscito tramite javascript a far comparire nel div dei contenuti la prima fase della registrazione tramite il seguente codice :

codice:
    <script type="text/javascript">
    function iscrizione()
    	{
    	document.getElementById('content').innerHTML = '<div id="pannelloiscrizione">' 
    							+ '<div class="disclaimer_iscrizione">' 
    							+ 'Registrazione (ai sensi del D. Lgs n&deg;196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali): L&#039;utente, registrandosi, presta il consenso al trattamento dei suoi dati ed autorizza l&#039;inserimento degli stessi nella banca dati del gioco con il fine di inserirli nell&#039;elenco dei suoi utenti. Gli stessi dati NON saranno ceduti e utilizzati da alcun soggetto estraneo a chi, attualmente o in futuro, gestisce il presente gioco. I dati saranno trattati con strumenti elettronici e informatici serviranno esclusivamente per partecipare al gioco e per ricevere eventuali ed indispensabili comunicazioni tecniche via e-mail (come l&rsquo;invio della psw all&rsquo;indirizzo di posta elettronica dichiarata in sede di registrazione). Autorizzando al trattamento dei dati, l&rsquo;utente autorizza non solo la registrazione dell&rsquo;indirizzo e&ndash;mail ma permette la registrazione dell&rsquo;indirizzo IP, l&rsquo;ora dell&rsquo;iscrizione e l&rsquo;ora di ogni login.  L&#039;indicazione di dati personali completi &egrave; assolutamente volontaria e facoltativa. L&#039;interessato potr&agrave; in ogni momento e gratuitamente esercitare i diritti di cui all&#039;art. 7 del D.Lgs n&deg;196/2003, quali: la possibilit&agrave; di accedere ai registri del Garante, ottenere informazioni in relazione ai dati che lo riguardano, ottenere la cancellazione o il blocco, ovvero l&#039;aggiornamento, la rettifica o l&#039;integrazione inviando una e-mail all&#039;indirizzo indicato nella home page.</div>' 

+ '<div class="disclaimer_iscrizione">' 
    						+ 'L&#039;utente dichiara inoltre di aver preso visione del regolamento, come proposto in homepage, di averlo compreso ed accettato in ogni sua parte, e di rispondere a tutti i requisiti richiesti, comprese le eventuali restrizioni di et&agrave;.</div>' 

+ '<div class="form_gioco">' 
    							+ '<form action = "/index.php?page=index&content=iscrizione" method="post">' 
    								+ '<div class="form_submit">' 
    									+ '<input type="hidden" name="fase" value="1" />' 
    									+ '<input type="submit" value="Accetto le condizioni del servizio" />' 
    								+ '</div>' 
    							+ '</form>' 
    						+ '</div>' 

+ '<div class="form_gioco">' 
    							+ '<form action = "index.php" method="post">' 
    								+ '<div class="form_submit">' 
    									+ '<input type="submit" value="Rifiuto le condizioni del servizio" />' 
    								+ '</div>' 
    							+ '</form>' 
    						+ '</div>' 
    					+ '</div>'
    	}

Ed il tutto funziona , ma se io clicco adesso Ok ( per l'annulla è semplice risolvere mi interessa l'ok ) l'iscrizione mi va alla seconda fase , ma alla seconda fase del sito principale da dove sto prendendo il codice per adattarlo.

www.nobgdr.altervista.org/index.php
    se vede quando quì si clicca iscrizione si apre nel box contenuti e poi va avanti sempre la.

Non essendo proprio spratico ho individuato il problema che sta nel "action" del form
    codice:
    '<form action = "/index.php?page=index&content=iscrizione" method="post">'
    Come faccio a fare aprire la seconda pagina di registrazione sempre nel box contenuti ? non mi interessa se la pagina viene ricaricata o meno , mi interessa che si apra nel box contenuti ?.? Grazie per l'attenzione.

Non è PHP ma
    <script type="text/javascript">
    javascript. Chiedi di spostarti il post nella sezione giusta.

Ce l'ho fatta! - ItalianPixel -

Permessi di invio