Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Problema con gestione foto

    Buonasera e scusate la domanda (forse banale) ma mi sono appena avvicinato all'uso dell'html e dei css. Vi spiego il mio problema (che in realtà è solo una scocciatura), ho creato un sito dove "espongo" dei prodotti, quindi ho decinde di schermate con una serie di foto. Siccome non conosco altri metodi ho collegato N foto ad una pagina html, N ad una seconda, N ad una terza e così via le ho collegate tutte. Siccome sono già a più di dieci pagine mi sono chiesto se non esista un modo per evitare di dover creare ogni volta una nuova pagina e dover cambiare tutti i link alle foto, ma se esistesse uno script che mettesse le prime N nella pagina, quando clicco avanti mi carica le seconde N e così via XD Spero di non essere stato troppo incomprensibile e spero che la domanda non sia troppo banale

  2. #2
    Per fare ciò non basta html e css ma l'ideale sarebbe un database con PHP, al limite si potrebbe usare javascripy per caricarle da una cartella, ma come avrai capito bisogna conoscere questi linguaggi.

    Potresti fare una ricerca in rete di uno script già pronto o farti spostare da un moderatore nella sezione javascript dove potresti trovare più informazioni

  3. #3
    Grazie mille della risposta! Avevo già cercato e non avevo trovato nulla proprio perchè non si poteva fare va bene cercherò di avvicinarmi anche ai javascript grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.