Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    convertire file swf di un gioco in file xml

    salve a tutti sono nuovo...volevo sapere se cera un programma per poter convertire file in formato swf...in file xml...da come ho scritto sopra si tratta di un file swf di un gioco...e volevo convertirlo in formato xml per poterlo modificare .
    grazie per la risposta in anticipo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    Spiacente, non esistono cose del genere. Esistono decompilatori in grado di "estrarre" file FLA (il file sorgente modificabile dell'swf), anche se il lavoro che fanno la maggior parte delle volte è particolarmente inutile e inefficace, poiché spesso mischiano il codice delle classi con quello scritto sulla timeline, facendo macello.
    Ovviamente, anche riuscendo a recuperare i sorgenti, ci sono poi tutte le implicazioni legate al copyright nel caso che l'swf che si intende decompilare non sia di proprietà, ma non penso che sia il tuo caso.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2
    Originariamente inviato da and80
    Spiacente, non esistono cose del genere. Esistono decompilatori in grado di "estrarre" file FLA (il file sorgente modificabile dell'swf), anche se il lavoro che fanno la maggior parte delle volte è particolarmente inutile e inefficace, poiché spesso mischiano il codice delle classi con quello scritto sulla timeline, facendo macello.
    Ovviamente, anche riuscendo a recuperare i sorgenti, ci sono poi tutte le implicazioni legate al copyright nel caso che l'swf che si intende decompilare non sia di proprietà, ma non penso che sia il tuo caso.
    grazie per la tua risposta and80....cmq qualcosa di simile cera (testXML) che fino a qualche giorno fa funzionava...da ieri ha smesso di funzionare e non capisco il perchè.
    per quanto riguarda il copyright si lo so
    e non è nel mio caso
    cosi visto che cera quello..pensavo se ce'nerano altri a giro che facevano lo stesso lavoro.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    Non l'ho mai sentito, ma forse ho capito. Probabilmente usava un modo per estrarre i contenuti e trasformarli nell'xml digerito da Flex.
    Può essere che non ci sia più perché ha violato qualche copyright di Adobe

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.