Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Errore nel documento XML (3,2)

Ho bisogno di aiuto e non sono un'esperta: ho bisogno di sapere per eliminare l'errore in che cosa consiste la continua apparizione del messaggio di errore col quale ho denominato il titolo e che viene così definito: <html xmlns="> imprevisto
    Spero che qualcuno possa essermi di aiuto.
    Grazie e buon resto di domenica.

sembra che ci sia un namespace dichiarato male ! servirebbe una copia del documento che ti da quell errore

Utente di HTML.it
    La finestra di errore mi compare ogni volta che entro in internet, quando cerco di aprire qualsiasi sito; cliccando "OK" nella finestra di errore, molto lentamente riesco ad entrare, ma cambiando sito, l'errore ricompare, rallentando le mie ricerche o il mio lavoro.
    Grazie per l'interessamento e buona serata
    Matilde

hai mai considerato la possibilità che possa essere un virus ? hai provato con firefox se va meglio ?

Utente di HTML.it
    Purtroppo adesso la finestra di errore compare ogni volta che apro un qualsiasi documento, non solo per entrare in internet o per scrivere email. L'antivirus non segnala nulla. Ho comprato un programma (AVG PC Tune up 2011) per correggere gli errori e non è servito a niente. Facendo ricerche sull'web trovo la proposta di un altro programma che si presenta come gratuito e, come quasi sempre, quando diagnostica certe tipologie di errore richiede l'acquisto, ma, a parte che i tempi sono duri per le economie familiari, e che io, essendo insegnante statale, uso il PC di casa per lavorare per la scuola (!!!) e di tempo non ne ho molto, trascorrendo intere giornate a scuola, come posso fidarmi, dato che con l'altro programma ho buttato via dei soldi senza risultato? Grazie 1000, comunque, Mattia, per il gentile interessamento. Se ti viene in mente qualcosa, me lo fai sapere, per favore?
    Buon fine settimana.

figurati ! come antivirus free fidati e scarica :
    spyware terminator da questo link spyware terminator

e malware bytes da qua link

sono free e ottimi. per spyware terminator non serve che ability la web security guard ! metti autoscan all avvio del pc scan rapido e ogni tanto fai malware bytes
    buona fortuna !

Permessi di invio