Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: .mts : problemi audio

.mts : problemi audio

Salve!
    ho comperato una videocamera jvc e ho fatto qualche video. L'estensione è mts che sul pc si iconizza direttamente col VLC.
    Il Videolan però li vedere in modo disturbato: righe per lo più.
    Così ho fatto una piccola ricerca e ho trovato Splash Lite freewere che li vede benissimo ma l'audio risulta interrotto a tratti.
    Credo di avere aggiornato i codec audio sul mio pc, come mai ho questo problema? Inoltre uso Pinnacle 12 per editare qualche video, e da quanto ho visto coi mov va benino, ma questi mts danno lo stesso problema audio di Splash..
    IO sono ancora alle prime armi col video editing e vorrei capirci di più..soprattutto vorrei poter modificare i video che faccio col la jvc che ho comperato!!
    Potete aiutarmi?? grazie.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Quello dell'editing è un "mondo" delicato... bisogna fare prove su prove sia per le impostazioni della videocamera che per quelle del progetto del sw di montaggio che, infine, sulle impostazioni nella creazione del file dopo aver montato il tutto.

Insomma, non è molto facile poter dire "è questo/quello", puoi solo provare e riprovare.

Quello che posso dirti da quello che dici è che è strano che l'audio un po' ci sia e un po' no... questo mi fa più pensare ad un non buon funzionamento del freeware che non ad una preclusione/problematica dettata dalle impostazioni

Purtroppo non è facile che tutto riesca bene e con semplicità, soprattutto quando non si utilizzano programmi più che validi

salve grazie per la risposta.
    quando parli di programmi più che validi a quali ti riferisci nello specifico?
    un editing valido per la manipolazione di .mts quale potrebbe essere?
    Io ho anche provato a ocnvertire un .mts in avi con format factory ma poi aprendolo ocon media player ho lo stesso problema di disturbo visivo...