Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    sito per storage file grossi

    ho aperto un sito dove vorrei che gli utenti possano scaricare un file molto grosso digiamo 2GB, ma se lo metto sul mio sito (hosting economico) dopo 5 minuti crolla.
    Ho bisogno di un sito anche a pagmamento (ma possibilmente gratuito) dove gli utenti possano scaricarlo senza problemi, senza mettersi in coda e scaricare a velocità alta.
    Gli utenti che dovrebbero scaricare tale file sono circa 2000 e potrebbero crescere.
    Qualche idea?

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Hai bisgono di un host a pagamento, su questo forum nons i può parlare di host a pagamento.



  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,469
    non solo "a pagamento", ma a "grosso" pagamento, perchè la banda che indichi è elevatissima (quindi non ti faranno pagare tanto per capirci 10 euro all'anno).

    In una situazione del genere, se vuoi fare lo "sborrone"... puoi perfino usare torrent , se nella "mandria" degli utenti puoi far funzionare dei client.
    ---
    Un sito "a pagamento", così a superocchio, ti costa (minimo) un 70 euro al mese circa (attenzione è l'ordine di grandezza)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    usa megaupload

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    l'idea dei torrent non è male

  6. #6
    il torrent si bassa sulla condivisione dei file, quindi non posso affidarmi sul fatto che gli utenti che scaricano rimangano online e condividano il file.
    Inoltre non posso comprarmi n computer e mettere i file li e farli scaricare.
    70 euro al mese, come 250 euro al mese non è un problema.
    Mi sapreste indicarmene alcuni anche in privato? Grazie.
    Per quanto riguarda megaupload, rapidshare, filesonic ecc prevedano che l'utente che fa il download abbia un account premium.
    Io voglio che l'utente scarichi e basta, senza coda e senza troppi problemi, grazie.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Google è la tua via, o forum dedicati, come già detto non si può parlare di hosting a pagamento.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    Originariamente inviato da onigiri
    il torrent si bassa sulla condivisione dei file, quindi non posso affidarmi sul fatto che gli utenti che scaricano rimangano online e condividano il file.
    Inoltre non posso comprarmi n computer e mettere i file li e farli scaricare.
    Tieni conto che ormai quasi tutti hanno un'adsl flat e con i torrent si condividono file ben più grandi di 2gb

    al limite se proprio non vuoi spendere per un nuovo pc prendi degli hd capienti. Anche se un serverino sarebbe l'ideale

    cmq il metodo migliore è un sito di storage a pagamento, ma tutti quelli che conosco sono con registrazione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.