Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

onRollOver e asfunction+link possono convivere?

Nel mio progetto ho un movieclip MYTEXT contenente un campo di testo html TXT.
    Dinamicamente, carico del testo e lo visualizzo in TXT.
    Al momento di visualizzare il testo nel TXT, uso asfunction per richiamare una funzione che rende alcuni punti del testo linkabili. Il link funziona perfettamente
    Se però mi azzardo anche solo ad inserire un

onRollOver {}

nel movicelip MYTEXT, ecco che il link non funziona più. C'è dunque un modo per rendere attiva la funzione onrollover, e contemporaneamente attivo il link?
    Where there is a will, there is a way

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Purtroppo le vecchie versioni di actionscript e flash player non permettono di fare quel che chiedi, mentre nell'ultima versione del linguaggo è possibile fare tale distinzione.

Ok, un piccolo aiuto sui comandi A.S.3 da utilizzare?

Ci provo... inserisci il codice che vorresti trasformare.

PS. Giusto per precisare, sai che i filmati AS2 e AS3 sono incompatibili e che se un progetto è in AS2 sarà perfettamente affiancargli un filmato AS3?

grazie ma...non c'è un unico codice...il codice è sparso tra un paio di elementi (mc, txt...). Se programmi in as2 quello che ho scritto - e ci metterai 3 minuti - verifichi subito che non funziona.

Originariamente inviato da szannotti Se programmi in as2 quello che ho scritto - e ci metterai 3 minuti - verifichi subito che non funziona.
    Quello lo so bene. Purtroppo però non ho modo di aiutarti, se il codice è tanto non è il caso di cambiarlo per questo.
    Una soluzione alternativa potrebbe essere quello di avere un movieclip con aplha=0 dentro all'mc che vuoi controllare, inseme al campo di testo, ma in un livello più basso e dare a quello i comandi per il rollover del clip padre.

mmm...interessante! domani faccio qualche prova e ti faccio sapere

Permessi di invio