Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Traffico hosting

  1. #1

    Traffico hosting

    Domanda banalissima sul funzionamento del traffico su un hosting gratuito.
    Questo servizio mi permette di avere 5GB di traffico mensile.
    Le uniche cose che ho intenzione di caricare sul server sono pagine html dove complessivamente occuperanno uno spazio di circa 100KB, le immagini le caricherò su un altro server a pagamento con traffico illimitato.
    Quindi ricapitolando sul server gratuito ci saranno solamente circa 100KB di pagine html.
    Se queste pagine contenessero immagini hostate su altri servizi e ad esempio video condivisi da YouTube, andrebbe tutto nel conteggio del traffico del servizio gratuito (5 GB)?
    Oppure vengono calcolate solo le pagine html?

    Grazie in anticipo per la risposta

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Traffico hosting

    Originariamente inviato da Ekin
    Domanda banalissima sul funzionamento del traffico su un hosting gratuito.
    Questo servizio mi permette di avere 5GB di traffico mensile.
    Le uniche cose che ho intenzione di caricare sul server sono pagine html dove complessivamente occuperanno uno spazio di circa 100KB, le immagini le caricherò su un altro server a pagamento con traffico illimitato.
    Quindi ricapitolando sul server gratuito ci saranno solamente circa 100KB di pagine html.
    Se queste pagine contenessero immagini hostate su altri servizi e ad esempio video condivisi da YouTube, andrebbe tutto nel conteggio del traffico del servizio gratuito (5 GB)?
    Oppure vengono calcolate solo le pagine html?

    Grazie in anticipo per la risposta
    Youtube paga l'hosting suo, se usi il suo codice... solo le pagine html in questo caso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.