Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    0

    Giornata degli Animali 2011

    Buongiorno a tutti, vorrei condividere con voi una splendida iniziativa che l'Enpa (Ente Nazionale Protezione Animali) sta portando avanti in questi giorni: la Giornata degli Animali.

    Quest'anno la Giornata degli Animali dedica la raccolta fondi alla costruzione di nuovi ambulatori veterinari, uno strumento indispensabile che consentirebbe alle sezioni Enpa di curare con maggiore tempestività e competenza gli ospiti dei rifugi evitando, all’animale già sofferente, il disagio dell’esser spostato in un luogo lontano, in un ambiente non familiare e tra “le mani” di un estraneo.

    Contribuire è molto semplice: dal 15 settembre al 10 ottobre basta inviare un SMS al 45501, donando 2 euro, una cifra irrisoria che ha però il potere di migliorare la vita di un essere indifeso. Inoltre, l'1 e il 2 ottobre 2011 potrete trovare i banchetti Enpa della Giornata degli Animali in oltre 200 piazze italiane.

    Per avere maggiori informazioni sulla Giornata degli Animali potete andare sul sito dell'iniziativa.

    Con l'equivalente di due caffè possiamo aiutare i nostri amici pelosi in difficoltà! Non mancate!

    Ringrazio il moderatore jonnym78 che mi ha permesso di dare visibilità a questa iniziativa

  2. #2
    grazie ben vengano iniziative come questa
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Inviati

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Ero convinto che il testo del Disegno di Legge nr. 1720 fosse già diventato legge. Ne parlavamo qualche settimana fa.

  5. #5
    forza Enpa, forza tutti a donare!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Originariamente inviato da Ranma2
    Ero convinto che il testo del Disegno di Legge nr. 1720 fosse già diventato legge. Ne parlavamo qualche settimana fa.
    Infatti. Dalla legge 29 luglio 2010, n. 120 ( G.U. n. 175 del 29 luglio 2010 suppl. ord.). E' scritto anche nel sito linkato.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Mi sa che non capisco, la petizione cosa chiede?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Originariamente inviato da Ranma2
    Mi sa che non capisco, la petizione cosa chiede?
    Io ho capito che chiede soldi per poter chiedere soldi per poter chiedere soldi per aumentare i servizi veterinari a carico delle regioni, quando non ci sono soldi nemmeno per i servizi sanitari destinati agli umani.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.