Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 162
  1. #1

    [agiaco] serie A 4 (3) giornata

    Ok... fine delle polemiche sulla seconda/terza di campionato... buttiamoci a capofitto sulla terza/quarta....

    a proposito... qualcuno sa quando recuperano la prima, così che si possa evitare questa pantomima del numero esatto della giornata in programma?


    Comunque se col Bologna la Juve non vince significa che pure quest'anno sarà il solito fuoco di paglia, e poi sesto posto se va bene.

    Se l'Inter non vince col Novara, Gasp! lo dirà Moratti in tribuna... e Gasperini non solo non mangerà il panettone, ma neppure le prime minestre autunnali.

    Se il Milan le busca dall'Udinese si apre la crisi profonda in casa rossonera.

    Se il Napoli non vince in casa del Chievo, amen... son cose che capitano non si può mica vincere sempre.

    Quindi a livello psicologico quelli che hanno meno da perdere sono i napoletani. Tutti gli altri giocano sulla graticola della critica in agguato....

    chissà chi ha più da rischiare: se il Napoli con un possibile calo di tensione dopo il City e il Milan, o se tutte le altre coi nervi a fior di pelle o i fantasmi ancora alle spalle.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    mi pare che la gg va recuperata a dicembre prima di natale.

    cmq il Chievo è la nostra bestia nera, l'anno scorso come il Milan ci fregò sei punti: vinse pure al San Paolo !
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3

    Re: [agiaco] serie A 4 (3) giornata

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Comunque se col Bologna la Juve non vince significa che pure quest'anno sarà il solito fuoco di paglia, e poi sesto posto se va bene.

    Se l'Inter non vince col Novara, Gasp! lo dirà Moratti in tribuna... e Gasperini non solo non mangerà il panettone, ma neppure le prime minestre autunnali.

    Se il Milan le busca dall'Udinese si apre la crisi profonda in casa rossonera.

    Se il Napoli non vince in casa del Chievo, amen... son cose che capitano non si può mica vincere sempre.
    Juve...... non dico niente
    Inter.......non parlo
    Milan...... togli il se
    Napoli......X

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    siccome sono nell'albo d'oro di Jano dico la mia sulla prox

    NOVARA INTER 1
    c'è un chiaro intento dei giocatori interisti per mandare via gasperini

    CHIEVO NAPOLI 2
    è il nostro momento, è troppo presto affinchè finisca questa ventata di culo

    GENOA CATANIA 2
    stranezze del turno infrasettimanale

    LECCE ATALANTA 1
    sono in forma i pugliesi

    PALERMO CAGLIARI 1
    credo in Mangia

    CESENA LAZIO X
    ma è un X pendente verso il 2

    FIORENTINA PARMA 1
    non metto X perchè spero mi regalino un sorriso a chemako

    JUVENTUS BOLOGNA 1
    sembrerebbe abbastanza scontato

    MILAN UDINESE X
    metto X ma credo sia più in palla l'Udinese

    ROMA SIENA 1
    prime gioie per Enrique.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5

    Re: Re: [agiaco] serie A 4 (3) giornata

    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Juve...... non dico niente
    Inter.......non parlo
    Milan...... togli il se
    Napoli......X
    Ummm mi sbilancio:

    Juventus - Bologna: 2-1 (ci infila Di Vaio, me lo sento!)
    Novara - Inter: 1-3
    Milan - Udinese: 1-1
    Chievo - Napoli: 0-1
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Originariamente inviato da Angioletto
    siccome sono nell'albo d'oro di Jano dico la mia sulla prox

    NOVARA INTER 1
    c'è un chiaro intento dei giocatori interisti per mandare via gasperini

    [...]
    Lo penso anche io, in fondo.

    Una cosa è certa: se lo spogliatoio è contro Gasperini, faranno di tutto per non vincerla... infatti se Gasperini perde pure questa, è fuori di sicuro. E' un'occasione troppo ghiotta per l'eventuale fronda dello spogliatoio per farlo fuori... e avrebbero pure tutto il tempo per recuperare in campionato col nuovo allenatore.

    Ma se giocano per vincerla, e la vincono... significa che non è poi così vero quello che pensiamo... che ci sia tutto questo astio fra i giocatori e l'allenatore...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da Angioletto

    NOVARA INTER 1
    c'è un chiaro intento dei giocatori interisti per mandare via gasperini
    quello era un anno fa e si chiamava benitez, quest'anno non mi pare anche se i risultati son gli stessi
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  8. #8
    da qualche parte dicono che reja si è dimesso
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  9. #9
    Originariamente inviato da Tashunka Witko
    da qualche parte dicono che reja si è dimesso


    Voglio proprio vedere chi prenderanno al suo posto cosa riuscirà a combinare... Non ho mai capito tutto quest'odio nei suoi confronti... Nel recente passato ha fatto miracoli con la squadra chensi ritrovava...

    Che vogliono proprietà e tifosi? Mah!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da Nuvolari2


    Voglio proprio vedere chi prenderanno al suo posto cosa riuscirà a combinare... Non ho mai capito tutto quest'odio nei suoi confronti... Nel recente passato ha fatto miracoli con la squadra chensi ritrovava...

    Che vogliono proprietà e tifosi? Mah!
    pare che Lotito le abbia rifiutate. E' un problema con la tifoseria, lo osteggiano anche per strada.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.