Salve a tutti![]()
Vorrei tornare (purtroppo) a discutere della poltica adottata da teletu nella gestione della linea adsl e dei suoi filtri,precisamente sono limitati dalle 8 alle 23.59 i seguenti servizi:
-P2P (ok,problema vecchio, in più non li uso quindi tralasciamo...)
E dal 2 settembre circa anche..
-Servizi di filesharing
-Siti flash!!!
Posso comprendere,senza condividere per niente, la volontà di di bloccare servizi di filesharing dato che spesso contengono materiale illegale (nonostante alla base il servizio sia al 100% legale),ma per quanto riguarda siti in flash? In più a causa di queste nuove limitazioni c'è un crollo della velocità terribile..e non nelle ore di punta come dicono loro ma esattamente fino alle 23.59.59 (e al servizio assistenza clienti continuano a dire che non ci sono limitazioni...). Premesso questo vorrei chiedere se,secondo voi, è possible far riferimento al loro comportamento totalmente contro le clausole del contrattoper disdire senza le "spese di disdetta"? (non ricordo esattamente come le chiamano adesso..ma sono sempre le penali alla fine). Se possibile,quale metodo mi consigliereste (trasferimento o annullamento del contratto) per evitare di rimanere senza connessione per mesi?
(in qualunque caso gli ho già mandato una bella mail..sono in attesa di risposta
)
Grazie a tutti per le vostre risposte![]()
PS: Il contratto teletu dice
Il Cliente riconosce ed accetta che l’effettiva velocità del collegamento ADSL dipende dal grado di congestione della rete, dalla qualità della rete di accesso e dell’impianto telefonico del Cliente. Allo scopo di garantire ai propri i Clienti un servizio ADSL omogeneo e di qualità, l’Azienda potrà effettuare adattamenti della banda con finalità tecniche di controllo della congestione, di ottimizzazione dell’uso della rete e di stabilità della linea.

)
(in qualunque caso gli ho già mandato una bella mail..sono in attesa di risposta
)
Rispondi quotando