PDA

Visualizza la versione completa : total commander dominio di 3 livello

operaincerta
20-09-2011, 08:18
ciao a tutti volevo sapere se un qualcuno di voi sapeva dirmi ,come creare un dominio di terzo livello con total commander per il mio forum phpBB3?, grazie a chiunque volesse aiutarmi.
PS:sono alle prime armi ,siate il piu possibile dettagliati sulle spiegazioni.

francofait
20-09-2011, 09:22
total commander non Ŕ software per linux ma solo per windows

operaincerta
20-09-2011, 11:29
ciao , io ho costruito il mio sito con website5 evolution8.
com total commander lo ho mandato on line (tramite ftp), su linux, ora al mio sito volevo aggiungere un forum phpBB3,ma non so come creare il sottodominio di 3 livello con total commander, sono giÓ in possesso di tutti i dati (forniti dove ho accquistato il dominio).
io cercavo qualcuno che mi spiegasse come creare ,e mandare online il dominio di 3 livello con total commander, in maniera molto dettagliata, perchŔ sono alle prime armi.
UN GRAZIE A TUTTI QUELLI MI VORANNO AIUTARE.

pilovis
30-09-2011, 14:15
Total Commander e' un ottimo file manager per Windows (gira anche su Linux con Wine) che ha anche la funzionalita' di Client FTP, ma molto limitata.
Devi usare un Client FTP adatto per questo scopo, per Linux consiglio gFTP.

Da Windows puoi usare semplicemente Internet Explorer (campo URL) utilizzando la sintassi:
ftp://nomeutente@serverftp.it

nota: sostituisci "nomeutente" e "serverftp.it" con i tuoi parametri di accesso.

P.S: il dominio di terzo livello non lo crei tramite FTP, da li puoi solo creare nuove cartelle e caricare e scaricare files dal server

Loading