Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: He Is The Legend !

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    He Is The Legend !

    http://bari.repubblica.it/cronaca/20...6/?ref=HREC1-8

    anche se un pò bovino, però

    certo ci vuole coraggio: ostentare calma, come se nulla fosse, e poi affossare la sposa e il suo amante presenti all'altare !
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2
    a me sembra una leggenda metropolitana
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Spero che ogni invitato gli abbia dato una badilata sugli zebedei.

  4. #4
    a me mi
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Originariamente inviato da Ranma2
    Spero che ogni invitato gli abbia dato una badilata sugli zebedei.
    cosa doveva sposarsi con una che va a letto col testimone?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da kalamar2.0
    cosa doveva sposarsi con una che va a letto col testimone?
    Forse poteva dirlo prima di invitare chissà quante persone, far comprare i regali a queste persone, pagare chiesa, fotografi, ristorante, macchina e quant'altro. Non pensi?

  7. #7
    non sarebbe finito sul telegiornale, ora andrà a qualche reality di cisuro, così si paga tutta la cerimonia
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  8. #8
    Originariamente inviato da Ranma2
    Forse poteva dirlo prima di invitare chissà quante persone, far comprare i regali a queste persone, pagare chiesa, fotografi, ristorante, macchina e quant'altro. Non pensi?
    E sti cazzi, vuoi mettere la soddisfazione?
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da kalamar2.0
    non sarebbe finito sul telegiornale, ora andrà a qualche reality di cisuro, così si paga tutta la cerimonia
    Io, invitato, la badilata te la do lo stesso...

  10. #10
    Originariamente inviato da Ranma2
    Io, invitato, la badilata te la do lo stesso...
    Senti se sei un amico stretto di chi si sposa la cosa la sapevi probabilmente già da prima, perchè non credo che questo non si sia confessato con nessuno. Se invece sei un tizio qualunque secondo me dovevi fare solo un regalo di rito da quattro soldi.. e chissenefrega. Io vengo perchè tu vuoi gente mentre ti sposi e fare la gran cosa, ma se non sei un parente strettissimo o un amico ancora più stretto regali da piu di 100 euro e nemmeno non te li faccio.

    Se permetti però ha fatto benissimo a dare della troia alla sposa davanti a tutti i suoi parenti, troppo spesso la troiaggine passa inosservata. Sembra sempre che sia l'uomo il brutto ed il cattivo. Un pò di polverone ogni tanto è bello pure sollevarlo.

    Poi secondo me per portare avanti tutta questa cosa la notizia l'ha appresa a cose già quasi fatte, altrimenti dubito anche che sarebbe riuscito a trattenersi a tutta l'organizzazione per nulla.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.