Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

sovrascrivere file attraverso javascript

Salve ho utilizzato il seguente codice per sostituire delle icone su un forum per il quale non ho accesso a file e db, ma posso solo inserire, tramite pannello di controllo, un link di questo tipo

codice:
    <script src="http://xxxxxxxxxxxx.it/mod.js"></script> <body onload="iconswap();"></body>
    per sostituire le icone.
    Nel file mod.js ho inserito questo codice
    codice:
    var index = 0; var newbig = "http://xxxxxxxxxx/images/1pix.jpg"; var newbig1 = "xxxxxxxxxxx/templates/subSilverPlus/images/common/folder_new_big.gif"; var newbig2 = "xxxxxxxxxxxx/templates/subSilverPlus/images/lang_italian/post.gif";   var mynewbig = "xxxxxxxxxxxxxxx/images/1pix.jpg"; var mynewbig1 = "xxxxxxxxxxx/images/folder_new_big.gif"; var mynewbig2 = "xxxxxxxxxxxxx/images/post.gif";  function chicone() { for(index=0; index<document.images.length; index++){ if(document.images[index].src != newbig) continue; else { document.images[index].height = 1; document.images[index].width = 1; document.images[index].src = mynewbig; } }   for(index=0; index<document.images.length; index++){ if(document.images[index].src != newbig1) continue; else { document.images[index].height = 26; document.images[index].width = 46; document.images[index].src = mynewbig1; } }    for(index=0; index<document.images.length; index++){ if(document.images[index].src != newbig2) continue; else { document.images[index].height = 21; document.images[index].width = 83; document.images[index].src = mynewbig2; } } }        window.setTimeout("chicone()", 1000);
    e funziona perfettamente.
    Ora però mi servirebbe 'sovrascrivere' un file .tpl all'interno del template perchè ha un errore e il gestore dello spazio al momento non ha tempo/voglia di sostituire il file.
    E' possibile fare una sostituzione come per le icone?

Grazie!

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1

Re: sovrascrivere file attraverso javascript

Ma che contiene questo file .tpl ? viene interpretato dal server o dal client? postalo (almeno in parte)
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    In pratica è la pagina che permette l'iscrizione ai gruppi del forum, che con questo template non funziona. Ho confrontato i vari file tra i template e mi sono accorta che in quello utilizzato una parte di codice è posizionata in maniera diversa.
    In pratica dovrebbe essere così:

codice:
    	 	<tr>  		<td class="row1" width="20%"><span class="gen">{L_GROUP_TYPE}:</span></td> 		<td class="row2"><span class="gen"><input type="radio" name="group_type" value="{S_GROUP_OPEN_TYPE}" {S_GROUP_OPEN_CHECKED} /> {L_GROUP_OPEN} <input type="radio" name="group_type" value="{S_GROUP_CLOSED_TYPE}" {S_GROUP_CLOSED_CHECKED} />	{L_GROUP_CLOSED} <input type="radio" name="group_type" value="{S_GROUP_HIDDEN_TYPE}" {S_GROUP_HIDDEN_CHECKED} />	{L_GROUP_HIDDEN}  <input class="mainoption" type="submit" name="groupstatus" value="{L_UPDATE}" /></span></td> 	</tr> 	 </table>  {S_HIDDEN_FIELDS}  </form>

e invece è così:
    codice:
     	<tr> 	  <td class="row1" width="20%"><span class="gen">{L_GROUP_TYPE}:</span></td> 	  <td class="row2"><span class="gen"> 		<input type="radio" name="group_type" value="{S_GROUP_OPEN_TYPE}" {S_GROUP_OPEN_CHECKED} /> {L_GROUP_OPEN} 		<input type="radio" name="group_type" value="{S_GROUP_CLOSED_TYPE}" {S_GROUP_CLOSED_CHECKED} /> {L_GROUP_CLOSED} 		<input type="radio" name="group_type" value="{S_GROUP_HIDDEN_TYPE}" {S_GROUP_HIDDEN_CHECKED} /> {L_GROUP_HIDDEN} 		<input class="mainoption" type="submit" name="groupstatus" value="{L_UPDATE}" /> 		{S_HIDDEN_FIELDS} 	  </span></td> 	</tr> 	   </table> </form>
    (è solo la parte di codice da correggere)

E quindi avevo pensato di far 'sostituire' il file così come ho fatto sostituire le icone, ma non so se sia una stupidaggine

E' palesemente un file elaborato dal server per la sostituzione in tempo reale dei vari {qualcosa} ... in javascript non puoi fare molto anche perche' non ci sono riferimenti facilmente individuabili tramite il DOM

Utente di HTML.it
    quindi non posso fare qualcosa tipo: quando richiamato il file x.tpl sostituiscilo con y.tpl?

Grazie per l'interesse e la disponibilità

Originariamente inviato da dewdrop
    quindi non posso fare qualcosa tipo: quando richiamato il file x.tpl sostituiscilo con y.tpl?

Grazie per l'interesse e la disponibilità
    Non pensarlo nemmeno

O chiedi al webmaster di sostituirlo o fatti dare la password

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da br1
    Non pensarlo nemmeno

O chiedi al webmaster di sostituirlo o fatti dare la password
    Immaginavo

sul webmaster lasciamo stare va

Grazie comunque!

Permessi di invio